Gf Vip 6

Gf Vip, Lorenzo Amoruso vuole lasciare Manila? Il colpo di scena

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip continua a far discutere con i colpi di scena che si susseguono di ora in ora. L’ultimo arriva dalla puntata di ieri, quando il pubblico da casa ha deciso di decretare Delia Duran come la prima finalista del reality. In casa da poche settimana ha sbaragliato la concorrenza dei big, Davide compreso che nella casa vi è ormai dalla prima puntata.

Ma tolta la questione Delia come prima finalista, fa parlare di sè il clamoroso gesto di Lorenzo Amoruso, compagno di vita di Manila Nazzaro. Le parole che ha postato nei social potrebbero spezzare il cuore della Nazzaro.

 

Gf Vip, colpo di scena di Lorenzo Amoruso. Il post che fa discutere

Lorenzo Amoruso su Instagram ha messo in discussione la sua relazione con Manila Nazzaro. Nel suo profilo improvvisamente è apparso il seguente post: “Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato. Mi prendo il mio tempo per riflettere”. I fan della coppia sono rimasti shockati da queste dichiarazioni, considerando anche il fatto che più di una volta lo stesso Lorenzo è entrato dentro la casa a dar dimostrazioni d’amore a Manila.

Molto probabilmente nella prossima puntata, l’inquilina della casa più spiata d’Italia verrà messa al corrente delle parole del compagno. Come reagirà? Si tratta di una rottura vera e propria o di una crisi passeggera? E quali saranno le reali motivazioni per cui non riconosce più Manila? Saranno le frasi che Katia ha riservato alla sua donna e il suo atteggiamento di continuo perdono?

Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire come verrà affrontata questa dinamica e se ci sarà occasione di avere un confronto nella casa tra la coppia. Appuntamento alla puntata di venerdì per scoprire cosa accadrà.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu