Champions league out Chiellini per guaio muscolare

Lesione muscolare per Chiellini: out 20 giorni

 

Juve grave infortunio, Chiellini fa crack

Brutte notizie a Torino, lesione muscolare per Chiellini: out 20 giorni il capitano dei bianconeri. Il difensore della Juve salterà non solo le gare in calendario questa settimana anche quelle della prossima, sia campionato che Champions League.

Lesione muscolare per Chiellini: out 20 giorni il capitano bianconero

L’infortunio rimediato dal capitano della Juve, gli costerà una ventina di giorni lontano dal campo. Un periodo in cui si intensificano gli impegni e la sua presenza era sicuramente essenziale. Giorgione ha sostenuto stamani degli esami strumentali al J Medical dai quali è emersa una lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio sinistro.

Allegri dovrà fare a meno del suo centrale non solo nelle gare in calendario questa settimana (con Sassuolo in Coppa Italia e Atalanta in campionato) ma anche in quelle della prossima (derby col Torino e Villarreal in Champions League). Il rientro, se tutto procede nei soliti tempi, è previsto nel mese di marzo, altro momento clou della stagione. Il giocatore bianconero punta al presto rientro, la sua presenza, da giocatore e da leader, è necessaria, inoltre Chiellini punta anche ad essere sicuramente tra i protagonisti del match di ritorno degli ottavi di Champions, nella serata del 16 marzo all’Allianz Stadium contro il Villarreal.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *