“Gli idoli delle donne”, il nuovo film di Lillo e Greg

“Gli idoli delle donne”, il nuovo film di Lillo e Greg

 

ROOMA – Uno dei tre è un gigolò. Riuscite a indovinare quale? “Gli idoli delle donne”, un film dove non dovrete fidarvi delle apparenze. Dal prossimo 14 aprile in tutte le sale cinematografiche. Una produzione Lucky Red in collaborazione con Vision Distribution.

Nel cast figurano Lillo e Greg, Ilaria Spada, Francesco Arca, Maryna, Daniela Piperno e Valerio Lundini, con la partecipazione straordinaria anche di Corrado Guzzanti. La regia della pellicola è degli stessi Lillo e Greg insieme a Eros Puglielli.

“Gli idoli delle donne”, il nuovo film di Lillo e Greg

Lillo e Greg sono alla loro seconda prova come registi. Nel 2020 hanno debuttato dietro alla macchina da presa con il film “D.N.A. – Decisamente non adatti”, distribuito tramite piattaforme streaming online e pay TV che li vede anche protagonisti. A ottobre 2012 Lillo e Greg hanno girato il secondo episodio del film “Colpi di fulmine”, di cui sono protagonisti insieme con Anna Foglietta.

Poi Lillo e Greg sono stati i protagonisti del terzo episodio del film “Colpi di fortuna”, mentre nel 2014 hanno girato “Un Natale stupefacente”. Il 16 dicembre 2015 è uscito nelle sale “Natale col boss”, che vedeva Lillo e Greg questa volta anche come coautori e cosceneggiatori.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24