il grande fratello 2019

Il Grande Fratello 2019 ad aprile

Condividi su:

 

Il Grande Fratello 2019 ad aprile. La XVI edizione del GF ha la sua data: il 15 aprile tornerà sugli schermi Mediaset

A condurre la nuova edizione de il Grande Fratello 2019 Barbara D’Urso che avrà a che fare con concorrenti Vip mixati con dei concorrenti non proprio noti.

Ancora mistero sui nomi dei partecipanti e dei giurati in studio per un’edizione che si attende dopo le continue polemiche del 2018.

Il Grande Fratello 2019, un programma che nasce nel 2000 per volontà di Giorgio Gori che cambiò il volto della televisione italiana

La Rai in quegli anni aveva come prime time Fantastica italiana con Mara Venier, ma nel giro di poche settimane la trasmissione Mediaset vide crescere il numero degli ascolti.

Il format italiano nasce su ispirazione della trasmissione olandese Big Brothers e trae ispirazione dal libro di George Orwell 1984.

L’omonimo personaggio del libro (Grande Fratello) è leader dello stato totalitario di Oceania che attraverso le telecamere sorveglia e reprime il libero arbitrio dei suoi cittadini.

Il Grande Fratello televisivo prevede che protagonisti del reality, persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico, condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24h su 24h da telecamere.

Dal 2016 è in onda anche l’edizione Vip della trasmissione.

Dal Grande Fratello sono usciti personaggi che l’Italia ha imparato a conoscere anche grazie al fatto che, alcuni di loro, sono diventati attori; cosa verrà fuori da il Grande Fratello 2019?

Sicuramente uno dei grandi protagonisti della prima edizione è stato Pietro Taricone. Parliamo al passato perché purtroppo è deceduto troppo presto (2010) praticando una delle sue passioni: il paracadutismo.

Altri personaggi che il pubblico ricorda sono Katia Pedrotti e Ascanio Pacella: conosciutisi proprio al GF 4, usciti dalla casa si sono sposati e hanno avuto due figli.

Così come famosi sono diventati Flavio Montrucchio (GF 2) e Luca Argentero (GF 3) entrambi attori di fiction e serie tv di successo

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24