Grande fratello Vip 3: Daniela Del Secco e Patrizia De Blanck vengono alle mani

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Ieri sera, è stata trasmessa la nuova diretta del ‘Grande Fratello Vip 3‘, che ha visto la contessa Patrizia De Blanck accedere nella casa più seguita d’Italia, per avere il tanto atteso confronto con la Marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco.

Daniela e Patrizia, lo scontro ricorda una lite avvenuta al Gf Vip 2

In molti attendevano la sua ospitata nella casa del ‘Grande Fratello Vip 3‘: la contessa Patrizia De Blanck ha varcato la porta rossa del Grande Fratello, e, nel corso della sua ospitata televisiva, la De Blanck ha avuto modo di confrontarsi con la gieffina Daniela Del Secco, circa la veridicità del titolo nobiliare della gieffina. La contessa De Blanck ha sostenuto in diretta che la Marchesa non sia una nobil donna e che in passato la gieffina faceva la massaggiatrice, mentre, dal canto suo la Marchesa si è difesa, commentando l’ospitata televisiva della sua nemica: ”Pensate che sia producente? Non ti senti grottesca?”, ha chiosato la Marchesa, rispondendo alla De Blanck.

Le due protagoniste indiscusse della nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip 3’ sono venute alle mani, un momento televisivo quest’ultimo che è stato fortemente criticato dal pubblico via social-media, che ha contestato al programma che la lite avvenuta tra la Del Secco e la De Blanck ricordi quella registratasi in passato tra Corinne Cléry e Serena Grandi.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar