Alex Belli scrive a Delia Duran

Un concorrente rischia la squalifica al GF Vip?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un concorrente rischia la squalifica al GF Vip? Questo è l’interrogativo che circola ormai sul web da diverse ore e a cui si cerca di trovare una risposta. Il concorrente in questione è Alda D’Eusanio entrata all’interno della casa più spiata d’Italia, durante l’ultima puntata andata in onda venerdì 29 gennaio.

Alla D’Eusanio infatti,  è scappata una battuta infelice che potrebbe condurla alla squalifica. Ha utilizzato nel corso di una chiacchierata la parola “n**ro”, che già in precedenti occasioni aveva comportato la squalifica all’interno del programma. Questa la battuta incriminata: “Ma perché vedi qualche n**ro da queste parti, scusa?”.

La battuta ha suscitato subito imbarazzo tra i presenti. Lo stesso Zorzi ha subito replicato: “Andiamo. Avanti!”.

Cosa succederà all’interno della casa nella prossima puntata? Arriverà la squalifica per la concorrente neo entrata?

Un concorrente rischia la squalifica al GF Vip? I precedenti sulle squalifiche in quest’edizione

Non è la prima volta in questa edizione del Gf Vip che un concorrente venga squalificato. Infatti, questa sorte è già toccata a  Fausto Leali e Stefano Bettarini. Il cantante è stato squalificato a causa dell’utilizzo della parola “n**ro”. In questo caso, l’aggravante deriva dal fatto di essersi rivolto ad un altro concorrente della casa Enock Barwuah. Nel caso della D’Eusanio non vi era alcun riferimento a persona presente nella casa. Questa differenza salverà la concorrente dalla squalifica immediata?

Ricordiamo invece che Bettarini fu squalificato per un’espressione giudicata blasfema, tre giorni dopo dal suo ingresso nella casa. Ormai manca poco alla tanto attesa finale del reality in programma il prossimo 1 marzo. Quale sorte toccherà all’ultima concorrente entrata Alda D’Eusanio?

Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata in programma lunedì 1 febbraio in prima serata su Canale 5. La trasmissione è condotta da Alfonso Signorini, con la partecipazione in qualità di opinionisti di Pupo e Antonella Elia.

 

 

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra