Mick Jagger non sta bene
L’immortale Mick Jagger classe ’43 è l’indescrivibile cantante dei Rolling Stones. Purtroppo però non sempre tutto va per il meglio e a quanto pare questa volta il buon vecchio – per modo di dire – Mick non se la sta passando proprio bene. Infatti purtroppo per motivi di salute di ancora sconosciuta entità il “No Filter Tour” in America è stato cancellato. Ad annunciarlo è stata la stessa band con un post su Facebook, anche se già in precedenza il cantante aveva rilasciato la triste notizia con un tweet. Questa notizia ha sconvolto tutti i suoi fan che adesso si trovano in uno stato di apprensione per il loro idolo. A settantacinque anni il fantastico Mick è ancora in ottima forma, basta dare uno sguardo al suo profilo instagram dove carica video in cui fa sport o suona come se fosse ancora una giovane rock star.

Il front-man tornerà e stupirà ancora il pubblico
I’m so sorry to all our fans in America & Canada with tickets. I really hate letting you down like this.
I’m devastated for having to postpone the tour but I will be working very hard to be back on stage as soon as I can. Once again, huge apologies to everyone.— Mick Jagger (@MickJagger) 30 marzo 2019
Il cantante ha affermato:
“Odio deludere i miei fan e sono profondamente deluso di dover rinviare il tour, ma non vedo l’ora di tornare sul palco appena sarà possibile”.
Tutta la band è dispiaciuta per l’inconveniente creatosi. Tuttavia la salute viene prima di tutto e infatti i medici hanno specificatamente sconsigliato al frontman di iniziare un tour così stancante e imponente. Fortunamente gli stessi hanno anche detto che il cantante sarà in grado di tornare sul palco molto presto: l’importante è che in questo momento pensi solo a curarsi.
La notizia ha lasciato tutti quanti senza parole, e lo stesso Mick Jagger ha detto di essere turbato per l’accaduto, tanto da affermare:
“Sono devastato per aver dovuto posticipare il tour ma lavorerò molto duramente per tornare sul palco il più presto possibile. Ancora una volta, scuse enormi a tutti”.
L’unica cosa da fare è augurare alla rock star una veloce guarigione, nella speranza di vedere di nuovo la band solcare i palchi di tutto il mondo con la grinta di sempre.
Fonte Immagine copertina: Flickr