Condividi su:
Chris Shiflett: il chitarrista dei Foo Fighters
Chris Shiflett: il chitarrista dei Foo Fighters. Da un certo punto di vista questi ultimi rappresentano una delle band più importanti e famose nel panorama musicale della musica rock.
Infatti subito dopo la morte di Kurt Cobain, il batterista dei Nirvana Dave Grohl, si rimette in gioco daccapo. Come? Semplice, mettendo in piedi una band da zero.
Dave Grohl quindi crea una nuova “creatura” dal nulla, anche se dopo un po’ di tempo i componenti della band iniziano ad avere dei problemi, tanto che Goldsmith abbandona il gruppo.
Dopo vari screzi di ogni tipo, al quarto album la band appare compatta e unita e pubblica il quarto album, intitolato In Your Honor.

La grande novità del chitarrista arriva a giugno
Una notizia molto importante è sicuramente quella che vede protagonista Chris Shiflett, il chitarrista dei Foo Fighters dal 1999.
Infatti nel mese di giugno uscirà il suo nuovo album solista intitolato “Hard Lessons”.
In particolare l’album è stato registrato all’RCA Studio A di Nashville insieme ad altri artisti come per esempio: Chris Powell, Cobb, Michael Webb, Brian Allen, Kristen Rogers, Paul Franklin e Kristen Rogers.
Per essere precisi l’artista, a proposito del cd, afferma:
“Penso che questo disco arrivi un po’ più vicino a mischiare tutto quello che sono stato musicalmente in un grande frullatore per poi far uscire qualcosa di diverso”.
Oltretutto all’interno dell’album compaiono nomi come quelli di Elizabeth Cook e Laur “Little Joe” Joamets.
Per concludere è bene specificare che la tracklist dell’album contiene dieci canzoni tra le quali:
1. Liar’s Word
2. This Ol’ World
3. Welcome To Your First Heartache
4. The Hardest Lessons
5. The One You Go Home To (feat. Elizabeth Cook)
6. Fool’s Gold
7. I Thought You’d Never Leave
8. Weak Heart
9. Marfa On My Mind
10. Leaving Again
Fonte: musica