Oroscopo di oggi Lunedì 30 Marzo 2020

Oroscopo di oggi Lunedì 30 Marzo 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Lunedì 30  Marzo 2020 –   Il principale evento astrologico  di  oggi,  la luna in  Gemelli entra in quadratura con  Nettuno in Pesci questa mattina e inizia il vuoto di Luna nel tardo pomeriggio. Muoviti lentamente e rilassati durante la giornata piuttosto che fare qualsiasi mossa avventata.

 Marte è alla fine del transito in  Capricorno, e c’è la sensazione di trovarsi in una situazione precaria, o che ormai non ha più nulla da dare in quanto è arrivata al suo massimo.  Di recente Saturno ha lasciato il segno e il transito di Marte ti ha insegnato tanto negli ultimi due anni e mezzo. Ricordali bene, falli tuoi e tieni a mente sempre i tuoi obiettivi.

Marte entra oggi in Acquario, stai per entrare in territori inesplorati dove le vecchie regole non valgono più. Ma dovrai imparare rapidamente perché domani Marte si avvicina a una congiunzione con Saturno, facendoti prepotentemente entrare in questo strano e meraviglioso nuovo mondo.

Leggi Anche:

Previsioni Oroscopo di oggi Lunedì 30 Marzo 2020, la posizione dei pianeti oggi:

  • Sole  in Ariete
  • Luna  in  Gemelli
  • Mercurio in  Pesci
  • Venere in Toro
  • Marte in Acquario
  • Giove in  Capricorno
  • Saturno in Acquario
  • Urano in Toro
  • Nettuno in Pesci
  • Plutone in Capricorno

Ariete oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Giornate in crescita positiva. Pare proprio che, in questi giorni, se puoi lavorare, tu sia molto più preso dall’attività che dall’amore…

♉ Toro oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Non ti va di sorridere per forza, né di stare al gioco delle formalità, in amore sei molto risoluto. Eppure nonostante tutte queste traversie il tuo resta uno dei segni più promettenti, l’energia non manca.

♊ Gemelli oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Non si può parlare di un periodo impetuoso per i sentimenti e così questa giornata lascia un po’ a desiderare. Sei più distratto del solito.

Cancro oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Se c’è qualcosa che non va in amore cautela, perché tra oggi e domani potrebbe nascere un momento di forte conflittualità. Meglio rimandare a domani situazioni che possono diventare compromettenti…

♌ Leone oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Ormai puoi davvero dimenticare un passato burrascoso e che ti ha fatto tanto soffrire. Il periodo è bello perché aiuta a vincere, ma ogni sfida comporta un grande stress psicofisico!

♍ Vergine oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Meglio battere il ferro finché è caldo. Da un punto di vista psicofisico soffrirai di un nervosismo latente, non è colpa tua, qualcuno ti provoca!

♎ Bilancia oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

L’eccesso di pigrizia non è spiegabile con la stanchezza accumulata, è solo una scusa per non mettersi in gioco. In amore c’è bisogno di più complicità…

Scorpione oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Già da ieri ti senti piuttosto faticoso e nervoso. Sforzi fisici da evitare, in questo periodo sei nervoso perché vorresti più attenzione e un lavoro migliore.

Sagittario oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Non tutti, ma molti hanno cambiato casa negli ultimi anni o addirittura stile di lavoro. In amore, c’è il rischio di diventare troppo critici…

Capricorno oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

In amore non bisogna tirare troppo la corda soprattutto se ci sono delle situazioni che non vanno. Questa giornata è strana, sembra che tante complicazioni rimaste ferme nel passato possano improvvisamente ritornare nella tua vita, ma t’invito a non discutere.

♒ Acquario oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Non stancarti troppo in questa giornata, qualche piccolo fastidio fisico passeggero, segno che devi fermarti un attimo. Cerchi l’amore per la vita ma poi non vuoi legami fissi o troppo vincolanti, trova una via di mezzo.

♓ Pesci oroscopo del giorno 30 Marzo 2020

Cerca di pianificare la tua attività in modo da evitare di rimetterci le mani. In amore sarai libero di agire e recuperare un rapporto.

Ti potrebbe interessare:

Autore dell'articolo: Oroscopo Webmagazine24