PlayStation 5 in oro 24 carati al prezzo di 9 mila euro in arrivo

PlayStation 5 in oro 24 carati al prezzo di 9 mila euro in arrivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

C’è chi comprerà una PlayStation 5 normale, e chi, invece, opterà direttamente per la PlayStation 5 in oro 24 carati. Hai capito bene: a breve arriverà sul mercato una versione limitata della console della Sony costruita interamente in oro. In particolare, non è la Sony che produce direttamente questa versione, ma Truly Exquisite. Si tratta di una società che personalizza oggetti per pochi eletti, tutti molto ricchi. Per chi fosse interessato, i preordini iniziano il 10 settembre, ma leggere il prezzo, potrebbe provocare attacchi di shock multipli.

Parliamo di una console che avrà un prezzo di 8 mila sterline e non sarà l’unico oggetto in oro. Anche il controller DualSense e gli auricolari saranno d’oro. Convertita in euro, al momento, la confezione completa costerà quasi 9 mila euro, e include 2 controller dal valore di 714 euro (649 sterline) e le cuffie da 440 euro (399 sterline).

Controller PS5 in oro 24 carati
Controller PS5 in oro 24 carati

PlayStation 5 in oro 24 carati: disponibili anche le versioni platino e oro rosa

La pagina di preordine recita: “Questi pezzi saranno in edizione limitata con solo 250 pezzi realizzati per modello/finitura. Il prezzo include 1 console PS5, 2 controller DualSense, 1 auricolare 3D Pulse. La PlayStation 5 sarà presentata in una lussuosa confezione da esposizione in legno con spedizione e assicurazione gratuite in tutto il mondo“.

Cuffie in oro 24 carati
Cuffie in oro 24 carati

Saranno vendute anche altre due edizioni, ancora più costose, disponibili sia in versione con lettore che in versione digitale. Avremo la versione in oro rosa da 18 carati dal costo di 8900 euro (8099 sterline), e una versione in platino da 9 mila euro (8199 sterline). Quelli appena citati sono i prezzi delle versioni digitali. Le versioni con lettore disco, invece, costeranno 100 sterline in più rispetto alle rispettive versioni digitali, sempre disponibili in oro, oro rosa e platino. Ogni versione sarà realizzata in soli 250 esemplari in tutto il mondo, come già detto. Questo consentirà alle console di mantenere non solo un valore economico elevato nel tempo, ma con la possibilità che uscendo fuori produzione, il valore stesso si amplificherà ulteriormente.

Via

Tutte le immagini presenti in questo articolo sono tratte da TrulyExquisite

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com