Juventus Casemiro

Juventus Casemiro è una pista molto complicata

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Juventus: è Casemiro l’ultimo nome per il calciomercato 2020. Dalla Spagna rimbalza la voce di un possibile interessamento di Paratici per il brasiliano. Regista di gioco e rottura, già campione d’Europa con i blancos, sarebbe sicuramente un profilo interessante. D’altra parte non è un mistero che la Vecchia Signora stia cercando proprio in quel ruolo l’uomo per il salto di qualità. L’addio di Pjanic apre una voragine che Arthur, per caratteristiche, non può riempire. Così le candidature aumentano di giorno in giorno.

Juventus: la pista Casemiro si fa molto complicata

Per la Juventus Casemiro (28 anni) sarebbe sicuramente un valore aggiunto. Le indiscrezioni rivelate dal giornale spagnolo Don Balon, parlano di un apprezzamento della dirigenza. La trattativa sembra però difficile da far decollare. Il regista carioca non vorrebbe infatti cambiare aria, almeno durante il prossimo calciomercato. Pare che a fargli cambiare idea stia provando Cristiano Ronaldo, ex compagno e grande amico. L’intermediazione del fenomeno portoghese potrebbe mettere la pulce nell’orecchio a Casemiro, ma al momento riuscire a portarlo a Torino sembra molto complicato. Oltre alla volontà del giocatore, c’è il prezzo a mettersi di traverso. Secondo il sito specializzato transfermarkt la società piemontese dovrebbe sborsare 60 milioni per il suo cartellino.

Jorginho e Locatelli nomi più abbordabili

Casemiro resta quindi una suggestione per la Juventus che ha nel mirino altri due calciatori in quel ruolo. Il primo è Jorginho, pupillo di Sarri che al Chelsea ha perso la maglia da titolare. Paratici ha già parlato con l’entourage del giocatore, ma resta ferma la richiesta dei blues di 40 milioni di euro. Troppi per i Camponi d’Italia che quindi si stanno guardando intorno per eventuali altri nomi. Piace e non poco Locatelli del Sassuolo autore di una grande stagione con i neroverdi. Giovane e dotato di grande tenica, è entrato da qualche settimana nei radar bianconeri. Carnevali ha dichiarato che non vuole cedere i pezzi pregiati di De Zerbi, ma chissà che i buoni rapporti tra Juventus e Sassuolo non possano cambiare le cose.

Fonte foto: profilo ufficiale Facebook Casemiro

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar