juventus locatelli

Juventus Locatelli sfida Jorginho per il ruolo di regista

 

Juventus Locatelli sfida Jorginho per riempire la casella del nuovo regista. Il ruolo che è stato di Pjanic e ora è di Bentancur dovrà trovare un nuovo padrone. Maurizio Sarri è convinto che alla sua squadra serva un metronomo “puro”, un giocatore che faccio girare la squadra e gli sappia dare i tempi giusti. Bentancur ha fatto benissimo nel ruolo, ma ha anche altre caratteristiche che gli consentono di essere decisivo come mezzala. Così, con Arthur che prenderà il posto di Khedira, il prossimo colpo di mercato potrebbe essere un regista.

Juventus Locatelli sfida Jorginho: ora si fa sul serio

La Juventus ha messo nel mirino Locatelli che nel Sassuolo è il centro nevralgico della manovra della squadra. Intelligenza tattica, piedi educati, grande capacità di passaggio anche in verticale e buon fisico hanno fatto innamorare Sarri. La Juve e il Sassuolo hanno da sempre ottimi rapporti sul mercato, così la trattativa potrebbe anche prendere corpo nelle prossime settimane. Il problema è che questa volta i neroverdi non vorrebbero privarsi dei proprio gioielli.

Così la prima richiesta recapitata alla Vecchia Signora è di 30 milioni di euro. Il jolly potrebbe essere Nicolussi Caviglia, giovane che piace molto a De Zerbi. Un modo per abbassare il prezzo ma bisognerà capire se Carnevali accetterà la parziale contropartita oppure se punterà solamente ad avere soldi cash. Insomma tutto è ancora in divenire, ma qualcosa potrebbe muoversi a breve anche perché a soli 22 anni Locatelli sarebbe un colpo sia per il presente che per il futuro

Jorginho si allontana

La Juventus punta Locatelli anche perchè continua ad avere difficoltà ad avvicinarsi a Jorginho. Sarri stravede per il suo pupillo e lo prenderebbe al volo, il problema è che il Chelsea chiede ancora più di 40 milioni di euro. Lampard non lo considera titolare inamovibile ma comunque non vorrebbe privarsene. Così il braccio di ferro continua sena dare l’esito sperato a Paratici e Sarri. Anche per questo i bianconeri stanno cercando alternative con Manuel Locatelli che scala posizioni per privare ad essere il prossimo regista della Juventus.

Fonte foto: Profilo ufficiale Facebook Manuel Locatelli

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24