Juventus Dybala

Juventus Dybala corteggiato da quattro grandi club europei

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Juventus e Dybala non riescono a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto. Gli ultimi incontri con l’entourage del giocatore non hanno portato alla fumata bianca. Secondo radiomercato ci sarebbe un sostanziale differenza tra domanda e offerta. Gli emissari del giocatore chiederebbero 15 milioni all’anno, la Juve per ora non sola sopra a 10. E proprio questo stallo sta alimentando diverse voci di mercato.

Juventus attenta il PSG ci prova per Dybala

A tentare di strappare Dybala alla Juventus la prossima estate potrebbe essere il Paris Saint Germain. Leonardo stravede per la Joya e potrebbe provare a giocarsi la carta Icardi, pallino di Paratici. L’attaccante, anche a causa di qualche infortunio, gioca poco. E poi vorrebbe tornare in Italia per stare più vicino alla famiglia.

Sulle tracce della Joya ci sarebbe anche il Manchester United. I Red Devils già durante la turbolenta estate del 2019 aveva fatto alcuni passi verso Dybala. All’epoca fu proprio il giocatore a bloccare tutto, anche la trattativa con il Tottenham. Voleva restare a Torino e alla fine ha avuto ragione essendo stato fondamentale nella vittoria dello Scudetto con Sarri.

Madrid chiama Paulo Dybala

Le voci sul futuro di Dybala arrivano anche dalla Spagna. Non è un mistero che Florentino Perez, presidente del Real Madrid, straveda per il talento argentino. Nelle prossime sessioni di mercato i blancos vedranno partire Isco e quindi potrebbero provare l’assalto ad un nuovo attaccante.

Si starebbe muovendo anche l’altra squadra di Madrid, l’Atletico. In questo caso la stampa spagnola parla di una possibile offerta da 35 milioni più il cartellino di Alvaro Morata. Il bomber spagnolo può approdare a Torino a titolo definitivo solo sborsando 45 milioni di euro. Da qui nasce l’idea di una operazione da circa 80 milioni di euro. La sensazione è che comunque il futuro di Dybala possa essere ancora a Torino. Pirlo continua a ripeter che, una volta pronto fisicamente, sarà importante per la sua Juve. Il calciatore ha già dimostrato di tenere particolarmente alla maglia. Insomma il rinnovo di contratto non è per niente un’idea da scartare. E solo la firma potrebbe mettere a tacere tutte le voci di calciomercato.

Fonte foto: pagina facebook ufficiale Paulo Dybala

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24