Federico Chiesa sulle orme di Baggio

Federico Chiesa sulle orme di Baggio

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Federico Chiesa sulle orme di Baggio

Il nome di Federico Chiesa sarà sicuramente uno dei più gettonati nel calciomercato che prenderà il via il prossimo 1° settembre. Non è un mistero che l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale sia nel mirino di moltissime squadre, italiane e non, che vorrebbero beneficiare delle doti del figlio dell’ex bomber di Parma e Sampdoria. Federico chiesa sulle orme di Baggio, potrebbe trasferirsi alla Juventus al termine della stagione.

I betting analyst vedono probabile la permanenza in maglia viola di Chiesa quotandola a 1,80. In agguato però c’è la Juventus che vorrebbe strappare, dopo Baggio e Bernardeschi, l’ennesimo gioiello alla Fiorentina: il passaggio in maglia bianconera è dato a 3,00.

Da non sottovalutare nemmeno l’Inter che vorrebbe continuare con la sua politica di una squadra giovane e piena di azzurri: l’attuale numero 30 viola al fianco di Barella, Sensi e, forse dal prossimo anno Tonali, è in lavagna a 4,50. Occhio però ai top team europei. Il Manchester United, che ha in programma una mezza rivoluzione, appare davanti a tutte le altre visto che Chiesa in maglia Red Devils pagherebbe 12 volte la posta.

Il futuro alla Fiorentina

Difficile che il giovane giocatore rimanga alla Fiorentina. Durante l’attuale stagione infatti, ci sono stati alcuni battibecchi con la società, che secondo il calciatore non ha intrapreso il progetto concordato due stagioni fa, quando il calciatore aveva chiesto alla società di puntare ad entrare nell’Europa che conta. Non avendo rispettato i patti, il calciatore, insieme al suo entourage, si starebbe guardando attorno. Le offerte di certo non mancano. Federico Chiesa ha infatti solamente l’imbarazzo della scelta. Alla finestra infatti, oltre ai club inglesi della Premier League, ci sono anche due club italiani. La Juventus di Maurizio Sarri, e l’Inter di Antonio Conte, che gradirebbe molto l’arrivo del giocatore in nerazzurro.

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *