Milan pensa al dopo Donnarumma

Donnarumma alla Juve. Arrivano indizi molto importanti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Donnarumma alla Juve è uno degli affari più importanti del calciomercato estivo. Sarebbe un grandissimo colpo a parametro zero. Il 21enne portiere del Milan, è in scadenza di contratto alla data del 30 giugno 2021. Non ha ancora rinnovato con il club di via Aldo Rossi, e molti indizi lo accostano sempre più ai bianconeri. Il Milan ha offerto un rinnovo da ben 8 milioni di euro per quattro stagioni. Il suo procuratore Mino Raiola, ha rispedito l’offerente al mittente. Si dice infatti, che abbia in mano un accordo con la Juventus, per una cifra superiore. Si parla infatti di un quadriennale da 10 milioni a stagione, con una super commissione per Mino Raiola da 20 milioni. Insomma un affarone per tutti.

Donnarumma alla Juve, ecco gli indizi

Donnarumma vicino al rinnovo con il Milan

I tifosi rossoneri lo vorrebbero ancora con loro. Alcuni di essi sanno che probabilmente Gigio andrà via. Ne è consapevole ad esempio Carlo Pellegati, noto tifoso e giornalista rossonero. “Anche il club sa che Donnarumma andrà via, per giocare nella Torino bianconera”. Una confessione quella del giornalista, che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Pellegati ne è pienamente convinto. Gianluigi Donnarumma intanto è stato chiamato da un nutrito gruppo di tifosi, che vorrebbero cercare di comprendere il suo futuro. Dopo una normale perplessità, dettata forse dal momento abbastanza stressante, il portiere si è avvicinato a dialogare con i suoi tifosi.

Addio già scritto?

I tifosi rossoneri hanno chiesto a Gigio di restare, per diventare il Totti del Milan; una vera bandiera. Questa sarebbe l’idea del popolo rossonero. Lui non ha risposto, e questo potrebbe già essere un indizio importante, che darebbe forza all’affermazione di Carlo Pellegati. Infine i tifosi gli hanno fatto una richiesta ben precisa. “Se devi andare alla Juve, contro di loro non devi giocare”. Donnarumma è rimasto stupito, si è girato ed è andato via piangendo….

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24