Cobra Kai – William Zabka celebra la fine delle riprese

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La quarta stagione di Cobra Kai ha terminato la produzione e William Zabka è entusiasta. L’attore 55enne che interpreta Johnny Lawrence nella serie Netflix è andato su Instagram per annunciare che le riprese della stagione 4 sono terminate. Questo avviene quasi quattro mesi dopo che la terza stagione è iniziata in streaming su Netflix.

“Dopo 3 mesi e mezzo di produzione, sono orgoglioso di dire che la stagione 4 di Cobra Kai  è ufficialmente terminata!” Zabka ha scritto sul post di Instagram “Pronto ???! COMINCIAMO!!!” Nessuna rivelazione riguardo la trama della stagione. Ma i fan sanno che il titolo del primo episodio è “Let’s Begin”, ovvero le ultime due parole che Johnny dice agli studenti alla fine della terza stagione. Questo avviene dopo che Johnny e Daniel La Russo (Ralph Macchio) hanno unito le forze nel tentativo di abbattere John Kreese (Martin Kove) e il dojo Cobra Kai.

Cobra Kai – La quarta stagione

La stagione 4 ha la possibilità di essere la migliore stagione della serie, ma tutti si chiedono quando sarà disponibile su Netflix. Ad aprile, Ted Sarandos annunciò nel video degli investitori della società per i risultati finanziari del primo trimestre che il rilascio della nuova stagione di Cobra Kai avverrà nel quarto trimestre di quest’anno  (tra ottobre e dicembre).

“Quello successo nella prima parte di quest’anno ha costretto molti dei progetti che speravamo uscissero prima a dei ritardi di post-produzione e dei ritardi dovuti al Covid e pensiamo che torneremo a uno stato più stabile nella seconda metà dell’anno, certamente nel quarto trimestre, dove abbiamo le stagioni di ritorno di alcuni dei nostri spettacoli più popolari come The Witcher  e Cobra Kai, nonché alcuni grandi film che sono arrivati ​​sul mercato un po’ più lentamente di noi come Red Notice e Escape From Spiderhead “, ha detto Sarandos. Con la stagione 3 rilasciata il giorno di capodanno, ha senso che lo streaming della stagione 4 inizi verso Natale 2021.

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar