Cobra Kai stagione 4 uscirà su netflix entro fine anno

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Una lieta sorpresa per tutti gli amanti di “Cobra Kay”, la celebre serie su Netflix si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dopo Karate Kid . Vede come personaggio principale Johnny Lawrence. Cobra Kai stagione 4 uscirà su netflix entro fine anno.

Un tweet di Jon Hurtwitz

 

Un tweet di Jon Hurwitz, ha rivelato che sceneggiatori hanno finito di scrivere la trama a fine ottobre. Sappiamo che gli sceneggiatori hanno terminato la stesura dei nuovi episodi già a fine ottobre.
Non ancora sono terminate le riprese, dato che la situazione sanitaria non ha permesso di lavorare in sicurezza. La prossima stagione sarebbe disponibile entro fine anno.
Nella quarta stagione dovremmo trovare tutti gli attori a cui i fan si sono tanto affezionati: Ralph Macchio, William Zabka e Martin Kove nei panni rispettivamente di Daniel LaRusso. Troveremo Johnny Lawrence e John Kreese ma anche i più giovani Mary Mouser, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan e Jacob Bertrand.

Cobra Kai 4 uscirà su netflix entro fine anno

La quarta stagione di Cobra Kai continuerà a raccontare le rivalità tra il dojo Cobra Kai e il Myagi-Do Karate. Stando alle parole di uno dei suoi creatori, la serie segue un progetto narrativo ben preciso.

Sappiamo come finiranno molti di questi personaggi e abbiamo delle inquadrature molto specifiche nella nostra immaginazione” ha dichiarato Jon Hurwitz ” il destino di molti dei protagonisti della serie è già stato scritto, stando alle parole dello showrunner.”.

Per il momento non ci sono informazioni in merito alla trame e restano solo supposizioni.  Nei primi mesi del 2021, sapremo certamente notizie ufficiali sul trailer, sul cast e sulla trama della quarta stagione di Cobra Kai, una delle serie tv più amate e attese su Netflix.

 

 

 

Autore dell'articolo: Stefano De Iuliis

Avatar
Sono un ragazzo di 29 anni con una grande passione per la scrittura e web writing. Ho una pagina instagram dove pubblico le mie poesie: @poeta_di_cemento