Ufficiale Simone Inzaghi all’Inter

Ufficiale Simone Inzaghi all’Inter, firmato il contratto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Ufficiale Simone Inzaghi all’Inter, firmato il contratto. Inizia ufficialmente l’avventura in nerazzurro per l’ex tecnico laziale fino al 2023

Il contratto parla chiaro, dunque è ufficiale Simone Inzaghi all’Inter come annunciato dalla società:

FC Internazionale Milano dà il benvenuto a Simone Inzaghi come nuovo allenatore della Prima Squadra: il tecnico ha firmato un contratto biennale con il Club nerazzurro.

Un nuovo inizio, una nuova panchina per Inzaghi che avrà l’onere di proseguire sulla scia di Antonio Conte: vincere ancora.

Le voci sull’arrivo dell’ormai ex tecnico laziale erano insistenti da tempo ma solo oggi la certezza con la firma del contratto. In realtà nelle scorse ore Lukaku aveva tolto ogni dubbio con le sue dichiarazioni:

Sì, resterò all’Inter. Ho già parlato con colui che sarà il nostro prossimo allenatore. Forse non dovrei ancora dirlo, ma è stata una conversazione molto positiva. Insieme a lui accetterò la sfida di tornare vincere lo scudetto.

Cosa cambierà dunque nell’asseto della squadra 2021/22?

Il mercato è ovviamente solo all’inizio e tante sono solo ipotesi soprattutto per l’imminente avvio di Euro 2020, ma tante sono le voci come la permanenza di Eriksen.

Per molti infatti il danese avrebbe più respiro nel gioco, potrebbe giocare più avanti (come da lui gradito); diventare insomma il Luis Alberto nerazzurro.

Per Lautaro invece si rincorrono più voci di mercato sponda Real pronta a fare un’offerta vicina ai 70 milioni di euro.

Secondo il Corriere dello Sport poi, ci sarebbe un interessamento (con la Juventus) per Alessandro Florenzi di ritorno dal prestito al Psg. Sempre il quotidiano romano, afferma altresì che il club francese è vicino all’acquisto di Achraf Hakimi.

Anche l’eterna rivale dei nerazzurri, la Juventus è pronta a iniziare una nuova stagione con Massimiliano Allegri

Il tecnico toscano infatti è già a Torino per formare la squadra della prossima stagione; se però Dybala sembra essere un punto fermo e Morata ha rinnovato il contratto, il dubbio si chiama CR7.

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il PSG ha già avviato contatti con l’entourage dell’attaccante portoghese per portarlo all’ombra della Torre Eiffel già questa estate.

 

Foto: Inter.it

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.