Calciomercato gennaio 2023: tutte le operazioni

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

MILANO – Calciomercato gennaio 2023: tutte le operazioni in tempo reale su WebMagazine24.it. Lo Spezia ha ufficializzato il portiere Federico Marchetti: era svincolato. “Carisma, personalità e tanta esperienza, Federico Marchetti è il profilo che completa il reparto portieri della formazione di mister Gotti, con il calciatore pronto fin da subito a dare il proprio contributo alla causa delle Aquile con indosso la maglia numero 22”, si legge in una nota della società.

Dal Valmiera arriva allo Spezia anche Raimonds Krollis, mentre Tio Cipot giunge in Liguria dal Nogometno sola Mur, Esposito dalla Spal, Joao Moutinho dall’Orlando City e Zurkowski in prestito con obbligo di riscatto dalla Fiorentina. Marco Benassi lascia la Fiorentina per andare alla Cremonese, mentre Cyril Ngonge è passato dal Groningen al Verona, che accoglie anche Zeefuik dall’Hertha Berlino e Braaf dal Borussia Dortmund.

Calciomercato gennaio 2023: tutte le operazioni

Il difensore Tommaso Cassandro sbarca al Lecce dal Cittadella. La Sampdoria prende Sam Lammers dall’Empoli, il portiere Turk in prestito dal Parma e Nuytinck a titolo definitivo dall’Udinese. Martins si trasferisce all’Udinese dal Fluminense, ma a partire dalla prossima stagione. Bereszynski va al Napoli dalla Sampdoria, mentre Zanoli segue il percorso inverso. Hans Nicolussi Caviglia è un nuovo giocatore della Salernitana (proviene dalla Juventus Next Gen).

Il Milan acquista dal Guaranì il portiere Devis Vasquez. Maleh passa al Lecce dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei salentini. Ferrari lascia la Sampdoria e passa alla Cremonese. Francesco “Ciccio” Caputo è tornato a Empoli dalla Sampdoria. Ochoa è passato alla Salernitana a parametro zero dal Club America. Infine Solbakken è passato alla Roma dal Bodo/Glimt.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *