La Fiorentina lavora per i rinnovi di Vlahovic e Biraghi

La Fiorentina lavora per i rinnovi di Vlahovic e Biraghi

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Fiorentina lavora per i rinnovi di Vlahovic e Biraghi

Dopo la convincente vittoria alla prima giornata contro il Torino, la Fiorentina è a lavoro per trovare il rinnovo di due pedine fondamentali per la squadra allenata da Iachini. Stiamo parlando di Vlahovic, diamante dell’attacco della Fiorentina, e di Biraghi. Entrambi dovrebbero rinnovare i rispettivi contratti fino al 2025. La Fiorentina lavora per i rinnovi di Vlahovic e Biraghi.

Rocco Commisso è al lavoro su più fronti. Compreso quello dei rinnovi. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il presidente spera di poter annunciare presto il legame fino al 2025 con il suo pupillo Vlahovic. Ed è in retta d’arrivo anche l’intesa per il prolungamento del contratto di Biraghi.

Il rinnovo principale

Il rinnovo più importante, e il primo obiettivo della società, è quello di Dusan Vlahovic. Il giocatore ha su di se tutte le attenzioni del mercato, e in caso di mancato rinnovo, potrebbe andare via a parametro zero. Situazione che Rocco Commisso vorrà assolutamente evitare: se Vlahovic dovesse andare via da Firenze, sarebbe solo per un’offerta economica adeguata al suo valore di mercato. Valore che al momento si appresta attorno ai trenta milioni di euro. L’altro rinnovo, quello riguardante Cristiano Biraghi, ex esterno dell’Inter, dovrebbe arrivare invece nelle prossime ore. Non si tratta di un rinnovo importante quanto quello di Vlahovic, ma comunque di un tassello non da poco. Dopo la vittoria contro il Torino infatti, anche i tifosi hanno iniziato a credere alle buone intenzioni dichiarate dal presidente per questa stagione.

La Fiorentina ha infatti tutte le carte in regola per poter puntare al ritorno in Europa League, soprattutto se dal mercato non andrà via un giocatore fondamentale come Federico Chiesa. L’esterno infatti è corteggiato in maniera molto intensa dal Milan di Stefano Pioli, che vorrebbe portarlo a Milano prima della chiusura del calciomercato, fissata per il 5 ottobre.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar