Juventus perdita utile bilancio esercizio

Calciomercato Juve: per il centrocampo arriva un’indicazione dalla Francia

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il calciomercato Juve è vivo più che mai. Domenica sera contro il Milan sarà una tappa fondamentale per la stagione in corso. Nonostante questo, gli uomini mercato dei bianconeri, stanno continuando a setacciare i vari campionati, ma soprattutto a tessere i rapporti con i club, che hanno nelle loro fila gli obiettivi juventini. Tra questi ci sono alcuni club importanti, che possiedono il cartellino di alcuni centrocampisti importanti. Questo è il settore, che con tutta probabilità, subirà un lifting maggiore. In uscita il club di corso Galileo Ferraris ha messo Aaron Ramsey, che ormai è indiscutibilmente sul mercato, e probabilmente anche Adrien Rabiot. Entrambi hanno un ingaggio da 7 milioni di euro; troppi e per questo dovrebbero essere “tagliati”.

Calciomercato Juve, centrocampista francese sul taccuino

Juventus Aouar

Dalla Francia arrivano delle indiscrezioni interessanti. Il presidente del Lione Aulas ha parlato di un suo calciatore. Si tratta del centrocampista Houssein Aouar, forte interprete del ruolo, che la Juventus segue da tempo. Il presidente del club transalpino ha detto: “Se il ragazzo confermerà la voglia di andare altrove, lo ascolteremo come abbiamo fatto in passato con altri calciatori“. Poi ha proseguito. “E’ un calciatore importante, se vorrà andare a misurarsi in squadre più forti, lo accontenteremo. Ha poi chiosato: “Chi si presenterà con un’offerta adeguata, lo ascolteremo e saremo pronti a trattare la sua cessione”.

Aouar per i bianconeri

La Juventus è interessata al ragazzo. Ha doti tecniche ottime, in grado di elevare il tasso qualitativo del reparto. Ha un ingaggio certamente inferiore a quello richiesto da Paul Pogba. Inoltre Aulas è grande amico della famiglia Agnelli, e praticamente ha messo in vendita il centrocampista francese. Adesso la Juventus dovrà presentarsi con un’offerta di circa 50 milioni, “allegerita” dalla cessione al Lione di De Sciglio. Il terzino italiano infatti, salvo sorprese, dovrebbe restare nella Ligue One.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24