Replica Piccoli Giganti ultima puntata 2 giugno 2017: streaming DPlay

L’ultima puntata di Piccoli Giganti è andata in onda venerdì 2 giugno 2017 in prima serata su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Una squadra tra aquiloni, stelle filanti e bolle di sapone ha vinto il programma e la borsa di studio offerta da Unicef. Ospite speciale dell’ultima puntata Lorella Cuccarini, ma anche Lucia Ocone e il cestista Marco Belinelli. La puntata è disponibile dopo la messa in onda in replica sul portale DPlay. Lo streaming è gratuito.

Ultima puntata Piccoli Giganti

Grande spettacolo anche durante l’ultima puntata del programma condotto da Gabriele Corsi ed il piccolo Giorgio Zacchia. Quest’ultimo diventato famoso a Pequenos Gigantes dello scorso anno condotto da Belen Rodriguez. Tante esibizioni sono state portate sul palco dai protagonisti di ogni squadra, tra canto e ballo. Non sono mancati i video divertenti che ritraevano come protagonisti le giovani mascotte di ogni squadra Carlotta, Nicolas e Gennaro.

Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Piccoli Giganti

La puntata del 2 giugno 2017 è disponibile in replica streaming sul portale di Play. Il portale dedicato allo streaming di tutti i programmi in onda su Real Time. La replica è gratuita da tutti i dispositivi anche mobili come smartphone, tablet, iPhone e ipad. Grande successo per questa edizione e grandi ospiti hanno calcato il palco dei Piccoli Giganti, per la contentezza dei telespettatori che hanno seguito il programma puntata dopo puntata.

Fonte foto www.ilsussidario.nel

via

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: