Bake Off Italia 7

Bake Off Italia 7, svelati i primi due concorrenti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Bake Off Italia 7, svelati i primi due concorrenti. Bake Off Italia tornerà per la 7° volta su canale di Real Time tra poco più di un mese. Infatti il ritorno dello show televisivo è previsto per il 30 agosto prossimo. Nei giorni scorsi sono stati resi noti alcuni concorrenti che faranno parte di Bake Off Italia 7.

A “spoilerare” i due concorrenti è stato Discovery. Ciò è accaduto durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione. I due concorrenti sono apparsi su una foto con i 12 concorrenti del programma TV condotto da Flavio Montrucchio, All Stars Battle. Dunque, la foto avrebbe rivelato l’identità di due partecipanti a Bake Off Italia 7.

Bake Off Italia 7, le novità sullo show televisivo

I due concorrenti, di età differente, sono Antonino e Riccardo. Il primo, di cui ancora non si conosce il cognome, è un uomo con i baffi bianchi e, ovviamente, ha una passione per la pasticceria. Riccardo Pagni, molto più giovane di Antonino, è di Montecatini Terme. Il ragazzo a quanto pare ha appena concluso gli studi all’Istituto Alberghiero.

Per il momento non si hanno molte altre informazioni in merito ai due partecipanti. Né tanto meno si conoscono i nomi degli altri concorrenti che parteciperanno alla 7° edizione dello show televisivo che andrà in onda su Real Time. Anche se, per gli appassionati del programma c’è una novità. Infatti è stato da poco resa pubblica la nuova immagine ufficiale dedicata alla nuova edizione dello show.

In oltre sono stati confermati anche i giudici che valuteranno la bravura dei concorrenti. Dunque, vedremo ancora Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara. Anche la padrona di casa resta la stessa. Quindi a condurre Bake Off Italia 7 sarà Benedetta Parodi. Ma c’è una novità: quest’anno il programma televisivo si svolgerà ad Arcore. La Villa Borromeo d’Adda sarà la location del programma.

Dunque, l’appuntamento è per il prossimo 30 agosto e sicuramente sapremo i nomi di tutti i partecipati al nuovo Bake Off Italia. 

Fonte foto articolo: synegyweb.it

Fonte foto di copertina: panorama.it

Leggi anche Suicidio teenager Netflix decide di tagliare la scena

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,