Daniele De Rossi

De Rossi al Boca Juniors, stavolta ci siamo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

De Rossi pronto per il Boca

De Rossi al Boca Juniors pare davvero essere ad un solo passo dal trasferimento alla  Bombonera. In queste settimane si sono rincorse tante voci, anche di un suo possibile approdo in un’altra squadra italiana. Niente da fare, Daniele, cuore assolutamente giallorosso, non vuole giocare in nessun’altro club del nostro paese. La Roma é il suo cuore, e contro non si può proprio andare. Ecco che allora il gladiatore romano, ha preso in considerazione un suo trasferimento in Argentina. Un campionato nuovo ricco di fascino e calore umano. Tutte caratteristiche che lui ama parecchio. Il Boca Juniors è ormai pronto ad accoglierlo.

Entusiasmo alle stelle fra i Xenezies

I tifosi del Boca sono molto entusiasti, tanto da essersi scatenati sui social network. Lo attendono come un nuovo messia, nonostante il centrocampista non sia più un ragazzino. Dopo la finale di Copa Libertadores, persa lo scorso anno contro i rivali di sempre del River Plate, a Buenos Aires aspettano la grande rivincita. Vogliono infatti puntare alla vittoria della Coppa Libertadores, Champions del Sudamerica. Daniele sarebbe un elemento molto importante per provare la grande scalata. Un centrocampista arcigno, un grandissimo combattente con i piedi buoni. Insomma un calciatore che incarna alla perfezione le caratteristiche del calcio sudamericano.

I tifosi lo aspettano nei prossimi giorni

Nei prossimi giorni De Rossi dovrebbe giungere nella capitale argentina. Dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, dovrebbe apporre la firma sul suo nuovo contratto. Il Boca sta già pensando ad una grandissima presentazione alla Bombonera, proprio come quelle riservate ad i grandi campioni. I giornali sportivi parlano sempre dell’ex capitano giallorosso, e sui social sono spuntati pure fotomontaggi, con De Rossi con la maglia numero 16 dei Xenezies. Insomma pare sia tutto pronto per la nuova avventura di De Rossi in Argentina, i tifosi lo attendono con un entusiasmo davvero incredibile.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24