Piccoli Giganti 2017, chi ha vinto? Le Stelle Filanti di Rossella Brescia

La nuova stagione di Piccoli Giganti è giunta al termine, chi ha vinto? La puntata conclusiva, presentata da Gabriele Rossi e dal piccolo aiutante Giorgio Zacchia, è andata in onda in prima serata venerdì 2 giugno 2017. A vincere il programma tra le tre squadre in gara le stelle filanti. Secondo e terzo posto rispettivamente per gli aquiloni e le bolle di sapone. La squadra capitanata da Rossella Brescia ha vinto il programma Piccoli Giganti, che quest’anno è andata in onda su RealTime.

Piccoli Giganti, vincono le stelle filanti: ecco chi sono

I giovani protagonisti della squadra Le stelle filanti vincono l’edizione 2017 di Piccoli Giganti. I giudici Enzo Miccio, Benedetta Parodi e Serena Rossi, che hanno votato puntata dopo puntata, hanno stabilito il vincitore del programma. La squadra vincente, capitanata da Rossella Brescia, è composta da Miriana di Caccamo. Una piccola ballerina di 8 anni, scelta da Rossella Brescia perché è rimasta subito soddisfatta di lei fin dalla prima esibizione. Per Miriana la danza è al primo posto, ed un giorno vorrebbe danzare sui più grandi teatri.

Altre protagoniste, che questa sera hanno vinto la borsa di studio, sono e Rebecca e Gaia Manrique, due sorelle di 10 e 8 anni. Le due bambine, sul palco di Piccoli Giganti, hanno stregato i giudici con le loro esibizioni canore. La mascotte della squadra è invece Nicholas Mugnos, un simpaticissimo bimbo di 7 anni. Nicholas è stato protagonista di diverse candid, ed ha conquistato la giuria, il pubblico ed i telespettatori.