lamborghini centenario

Lamborghini: una nuova era per la fibra di carbonio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lamborghini ha firmato un accordo per collaborare con la Houston Methodist Research Institute per plasmare un’esperienza in fibra di carbonio per un uso medico futuro.
[adrotate banner=”7″]

Lamborghini e la fibra di carbonio

Il carmaker italiano esaminerà la redditività dell’utilizzo di fibre di carbonio nella protesi e spera di creare nuovi materiali che saranno più leggeri, resistenti nel tempo e più tollerati dal corpo umano. Questa è l’ultima frontiera tecnologica automobilistica che divampa in tutta la società e soprattutto nell’uso medico.

La casa è il leader nel campo della fibra di carbonio. Dal 2007 sta cercando di sviluppare ulteriormente le tecnologie composite attraverso il Laboratorio di Strutture Composite Advanced (ACSL) Automobili Lamborghini a Seattle, Washington. L’azienda lavora anche con numerosi servizi medici in tutta Italia su vari progetti di ricerca.


Via

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.