Bayer Leverkusen-Colonia: probabili formazioni, pronostico e quote

Sabato 13 maggio alle ore 15.30 in campo con Bayer Leverkusen-Colonia, il match sarà valido per la 33esima giornata di Bundesliga 2016/2017. L’andata fu un pareggio a concludere la partita per 1-1. La formazione di casa proviene da un pareggio conseguito nel turno precedente di campionato in casa FC Ingolstadt 04  per 1-1, mentre il Colonia è reduce dalla vittoria casalinga nei confronti del Werder Brema per 4-3.

Bayer Leverkusen-Colonia: le formazioni in campo

Il Bayer Leverkusen scenderà in campo con il (4-4-2): In porta spazio a Leno; difesa a quattro con Henrichs, Tah, Toprak e Wendell; centrocampo con Havertz, Baumgartlinger, Aranguiz e Brandt; attacco a due con Volland e Kiessling.

All. Tayfun Korkut

Il Colonia giocherà con il (4-3-3): Difesa dei pali affidata a T. Horn; linea difensiva a quattro con Klünter, Sorensen, Subotic e Heintz; a centrocampo troviamo Bittencourt, M. Lehmann e Hector; tridente di attacco composto da Jojic, Osako e Modeste.

All: Peter Stöger

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Bayer Leverkusen è data a 2.05, il pareggio lo troviamo a 3.50, mentre la vittoria del Colonia è data a 3.45. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 2.05, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.68. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.60, mentre il NoGol lo troviamo a 2.20.

Pronostico: Partita non semplice per le due formazioni, noi ci giochiamo il segno Gol oppure in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 2.5 dato a 2.35.

Fonte foto: www.sportschau.de

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: