Eintracht Braunschweig-Wolfsburg: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera alle ore 20.30 con Eintracht Braunschweig-Wolfsburg, il match sarà valido per il ritorno play-out di Bundesliga.

Eintracht Braunschweig-Wolfsburg: le formazioni in campo

L’Eintracht Braunschweig scenderà in campo con il (4-4-2): In porta troviamo Fejzic; difesa a quattro con Reichel, Valsvik, Decarli e Sauer; centrocampo con Hochscheidt, Moll, Boland e Omladic; attacco a due con Kumbela e Hernandez.

All: Lieberknecht

Il Wolfsburg giocherà con il (4-2-3-1): Didìfesa dei pali con Casteels; davanti troviamo Trasch, Knoche, Wollscheid e Gerhardt; mediana a due con Luiz Gustavo e Guilavogui; trequarti composta da Vieirinha, Malli e Ntep; in attacco troviamo Gomez.

All: Jonker

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in svantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Eintracht Braunschweig la troviamo a quota 3.10, il pareggio lo troviamo a 3.30 mentre la vittoria del Carpi è data a 2.25. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.72 mentre l’Over 2.5 è dato a 2.00. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.80 mentre il NoGol è dato a 1.90.

Pronostico: Partita sulla carta molto equibrata, noi ci giochiamo il segno Under 2.5 oppure in alternativa puntiamo sul combo x2+Over 1.5 dato a 1.80

Fonte foto: www.bundesliga.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: