Bayern Monaco-Friburgo: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo sabato 20 maggio con la Bundesliga, alle ore 15.30 in campo con la partita tra Bayern Monaco-Friburgo. L’andata fu la formazione di Ancelotti a vincere in casa del Friburgo per 1-2. L’ultima partita di campionato tedesco vede il Bayer giocare in casa dopo aver vinto il titolo già nelle giornate precedenti.

Bayern Monaco-Friburgo: le formazioni in campo

Il Bayern Monaco scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a Starke; difesa a quattro con Lahm, Boateng, Hummels e Alaba; mediana a due con Xabi Alonso e Vidal; sulla trequarti troviamo Robben, Thiago e Ribery; in attacco spazio a Lewandowski.

All: Carlo Ancelotti

Il Friburgo giocherà con il  (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Schwolow; davanti troviamo Ignjovski, Gulde, Kempf e Günter; centrocampo con Höfler, Abrashi, Haberer e Grifo; attacco a due composto da Philipp e Niederlechner.

All: Christian Streich

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Bayer Monaco è data a 1.18, il pareggio lo troviamo a 7.00, mentre la vittoria del Friburgo è data a 14.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 3.55, mentre l’Over 2.5 è dato a quota 1.25. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è a 1.72, mentre il NoGol lo troviamo a 2.00.

Pronostico: Partita che vede sulla carta, la vittoria della formazione di Carlo Ancelotti, anche se gli obbiettivi di campionato per il Bayer Monaco sono stati già raggiunti. Ci giochiamo il combo 1+Over 3.5 dato a 1.80.

Fonte foto: fantardore.it

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: