Levante-Real Sociedad si giocherà giovedì 21 settembre alle ore 22:00 allo stadio Ciutat de Valencia. La squadra di Muniz è attualmente imbattuta in Liga con un successo e tre pari, l’ultimo dei quali ottenuto nel derby con il Valencia.
La squadra basca, invece, ha suibto nell’ultimo turno il primo ko stagionale contro il Real Madrid. Gli uomini di Sancristan, dunque, cercano immediato riscatto. Attualmente hanno 9 punti frutto di tre vittorie ed un ko con 11 gol segnati e sette subiti.
Probabili formazioni
Il Levante si schiererà con il classico modulo spagnolo, ovvero, il 4-2-3-1. Davanti a Raul, giostreranno Pedro Lopez a destra e Tono a sinistra con la coppia centrale Postigo-Chema. I due volanti saranno Campana e Robert Pier. In avanti, a sostegno di Alex Alegria, il terzetto di trequartisti composto da Jason, Bardhi e Morales.
Sarà 4-3-3, invece, per la Real Sociedad. Davanti a Geronimo Rulli, portiere che quest’estate è stato corteggiato dal Napoli, giostreranno Odriozola e Kevin sulle fasce con Elustondo e Lorente al centro. A centrocampo, Illaramendi sarà il cervello, supporato da Xabi Prieto e Zurutuza. In avanti, ad affiancare Willian Josè ecco Carlos Vela e Januzaj.
Probabili formazioni Levante Real Sociedad
Levante (4-2-3-1): Raul; Pedro Lopez, Postigo, Chema, Tono; Campana, Robert Pier; Jason, Bardhi, Morales; Alex Alegria. All.: Muniz
Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Elustondo, D. Llorente, Kevin; Xabi Prieto, Illaramendi, Zurutuza; Carlos Vela, Willian José, Januzaj. All.: Sacristan
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Levante-Real Sociedad vede chiaramente favorita la squadra basca. Il successo degli uomini di Sancristan è dato a 1.90. Intrigante ancher l’over 2.5 che con i baschi è uscito quattro volte su quattro fin qui e paga 1.80.
La giocata ideale per questo match sarebbe la tricombo 2+gol+over 2.5 dato che la difesa degli ospiti non è imperforabile, anzi. Questo tipo di giocata paga 4.30.
Hits: 0