Villareal-Espanyol è una gara tra due squadre che vogliono continuare a salire in classifica. Il sottomarino giallo, dopo i primi due ko iniziali è tornato a macinare gol e punti ed è reduce da due vittorie consecutive. L’ultima, contro l’Alaves, porta la firma della nuova coppia gol Bacca-Bakambu.
L’Espanyol ha ottenuto nel week end il primo successo dopo un pari e due ko nelle prime due gare. La squadra di Quique Sanchez Flores, dopo un inizio balbettante, sembra stia trovando gli automatismi. Il 4-4-2, che in realtà è un 4-4-1-1 con Jurado che parte più arretrato, sembra essere il modulo ideale per esaltare le qualità dei singoli.
Probabili formazioni
Escribà dovrebbe impostare la squadra sul classico 4-4-2. I due italiani, Soriano e SAnsone, sembrano destinati ad accomodarsi in panchina. Davanti a Barbosa, la linea difensiva sarà composta, da destra a sinistra da Rukavina, Alvaro, Victor Ruiz e Juame Costa. Gli esterni di centrocampo saranno Castillejo e Fornals. Nel cipre della squadra toccherà a Rodri e Tigueiros dettare i ritmi. In avanti, ci sarà la BABA’, ovvero, Bacca-Bakambu.
L’Espanyol replica con un modulo simile. Pau Lopez sarà il portiere e verrà protetto dalla coppia centrale formata da David Lopez ed Hermoso. I terzini saranno Victor Sanchez a destra e Aaron Martin a sinistra. A centrocampo, Jurado dovrebbe spostarsi ala destra con Piatti nel ruolo di quella sinistra. I compiti di difendere ed impostare toccheranno a Darder e Javi Fuego. In avanti, Gerard affiancherà Leo Baptistao.
Probabili formazioni Villareal-Espanyol
Villarreal (4-4-2): Barbosa; Rukavina, Alvaro, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Rodri, Trigueros, Fornals; Bacca, Bakambu. All.: Escribá
Espanyol (4-4-2): Pau Lopez; Victor Sanchez, David Lopez, Hermoso, Aaron Martin; Jurado, Javi Fuego, Darder, Piatti; Gerard, Leo Baptistao. All.: Sánchez Flores
[adrotate banner=”16″]
Pronostico e quote scommesse
Villareal-Espanyol ha il sapore dell’over 2.5 che è bancato a 1.95. Da notare che, nelle ultime tre gare, il sottomarrino giallo ha segnato questo risultato tre volte, mentre i catalani in due occasioni.
Bacca e compagni sono chiaramente favoriti, quindi, arrischieremmo anche una combo 1+0ver 2.5 che paga 2.80 volte la posta.
Intrigante anche il segno gol dato a 1.83.