Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo e Classifica Paolo Fox 15 ottobre 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo e Classifica Paolo Fox, ecco le parole del famoso astrologo a Mezzogiorno in Famiglia.

Leone al dodicesimo posto: volete sempre avere un certo gioco sugli altri, ma in questo periodo ci sono delle piccole tensioni da tenere sotto controllo. Qualcuno di voi in questi giorni si sta rendendo conto che un lavoro non è gratificante come prima. Venerdì e sabato potranno essere giornate piuttosto polemiche. In amore scelte tra due persone, ma non questa settimana.

All’undicesimo posto il segno del Toro: è iniziato un transito agitato di Giove, in questi giorni dovete fare le cose con calma e lavorare su quello che già avete. Potreste anche innervosirvi, ma questa situazione è passeggera. Questo non è il momento giusto per lasciare il certo per l’incerto. Venerdì e sabato le giornate test per voi.

Al decimo posto il segno dell’Ariete: siete molto tosti. La cosa buona è che state ritrovando una grande grinta, tornate al timone della vostra vita, ma qualche disagio non  mancato. Nel lavoro vi state rimettendo in gioco, anche se non avete ricevuto risposte immediate. In amore dovete richiedere una tregua. Nuovi amori in decollo da fine novembre.

Al nono posto il segno della Bilancia: se avete un contenzioso aperto, ci sono degli sblocchi. Venere è nel vostro segno, mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti per amare. Non è un periodo di grandi svolte, siete un po’ affaticati, alcune difficoltà non mancano. Cercate di risolvere qualche problema in famiglia.

All’ottavo posto il segno del Capricorno: cambiano delle geometrie planetarie. Nulla può essere creato se non è già dentro di voi. Dovete muovervi, darvi da fare, nuove prospettive in arrivo. Venerdì e sabato le giornate migliori della settimana.

Al settimo posto il segno dell’Acquario: piano piano recuperate. Questo è un periodo in cui non state molto bene, può esserci anche una delusione a livello lavorativo. In questo periodo ci sono delle situazioni che potrebbero pesare di più. Venerdì, sabato e domenica le giornate test. Attenzione alle questioni economiche.

Oroscopo Paolo Fox, i primi sei segni della classifica di domenica 15 ottobre 2017

Al sesto posto il segno del Sagittario: molti di voi hanno vissuto una situazione di fermo tra fine settembre  e inizio ottobre. Questo è un momento in cui occorre trovare nuovi riferimenti. Problemi d’amore per voi, domenica 22 giornata migliore per parlare di sentimenti.

Al quinto posto il segno dei Gemelli: recupero per voi da fine settembre e inizio ottobre. Qualcuno negli ultimi due anni ha avuto delle trasformazioni. Saturno non sarà più opposto da dicembre. Qualcuno vuole cambiare vita e portare avanti nuovi progetti. Mercoledì e giovedì le giornate migliori della settimana.

Al quarto posto il segno della Vergine: state ricevendo molto a livello planetario. State vivendo alcune coincidenze, i ricordi e la diffidenza sono da cancellare. Siete forti in questo momento. Questo è il momento giusto per organizzare la vostra vita.

Al terzo posto il segno dei Pesci: situazioni pesanti ultimamente, ma ora state uscendo fuori dal tunnel. Nel lavoro ora si inizia un nuovo percorso, ma Saturno resta dissonante ancora. Molto bene venerdì e sabato per i sentimenti.

Al secondo posto il segno dello Scorpione: Mercurio nel segno e bella combinazione di pianeti, chi si ferma è perduto. Chi pensa al passato sbaglia. Peccato sprecare tempo utile e venerdì e sabato le giornate migliori.

Al primo posto il segno del Cancro: siete molto forti, abbiamo Giove e Mercurio molto belli, siete padroni della situazione. Siete forti, vi trovate in una condizione di comando. Venerdì e sabato le giornate migliori per voi. La settimana vi coinvolge. Momento molto bello per gli incarichi.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Davide Luciani


Articoli consigliati: