Classifica e Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, ecco le previsioni della settimana.
Dodicesimo posto per il Toro: abbiamo una situazione un po’ particolare, abbiamo delle opposizioni planetarie. C’è chi ha ricevuto un blocco e chi procede bene, ma è stanco. Siete confusi per quanto riguarda le situazioni pratiche, ma fortunatamente sapete reagire a tutto. Con la fine dell’anno Saturno inizia un transito buono.
All’undicesimo posto il segno del Capricorno: inizia una fase molto bella che continuerà nel 2018, ma ora siete nervosi con l’ambiente circostante, con la famiglia. Non è facile cambiare la vostra mentalità, in questi giorni qualcuno vi troverà ostinati. Cielo protetto dalla prossima settimana. Favorito gli affari a lunga scadenza.
Al decimo posto il segno dell’Acquario: tensioni forti, ci sono alcuni pianeti che vi contrastano a livello fisico, c’è una forte stanchezza. Tutti i pianeti che si raggruppano nel segno dello Scorpione, saranno opposti per voi. Attenzione al fisico, lo state mettendo troppo sotto pressione. Venerdì e domenica le giornate nervose.
Al nono posto il segno dell’Ariete: siamo in una condizione di lento e graduale recupero. Attenzione alle questioni di carattere economico. Ancora non vedete dei risultati e questo potrebbe essere preoccupante. Attenzione anche in amore, potrete mettere con le spalle al muro la persona amata.
Ottavo posto per la Vergine: siete uno dei segni più interessati dalle stelle in questo periodo. Siete sempre su un’onda positiva, ma ci sono anche delle settimane in cui una persona dice “basta, non ce la faccio più”. Il 2018 vi permetterà di rientrare in gioco, anche se non mancherà lo stress. Buona Luna da giovedì, recupero.
Al settimo posto il segno del Leone: state riflettendo su alcune situazioni importanti della vostra vita e state ripensando ad un rapporto d’amore. Dovete superare una piccola crisi e novembre sarà un mese di test. Le stelle non fanno miracoli, ma se dentro di voi c’è qualcosa di buono, grazie alle stelle esce fuori. Ci sono delle persone che non vi danno grandi occasioni per emergere, per questo siete nervosi. Questa tensione non deve essere riversata in amore.
Al sesto posto il segno dello Scorpione: forte concentrazione di pianeti nel vostro segno. Non tiratevi indietro e non vedete le cose in modo distruttivo. Accompagnatevi a persone allegre. Novembre e dicembre sarà una grande mese per quanto riguarda l’amore.
Al quinto posto il Cancro: Sole e Mercurio buoni, si sta stabilendo una situazione migliore. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornata di grande stress. Fine settimana importante per voi. non mettete da parte una persona in amore.
Gemelli al quarto posto: il vero e proprio recupero arriverà da martedì sera. Saturno in opposizione vi da dei problemi. Ultimamente avete dovuto mettere a posto il caos che hanno creato altri. Recupero per i sentimenti venerdì e domenica.
I primi segni della classifica
Al terzo posto il segno dei Pesci: in recupero, forte componente del Sole da domani e Giove ottimo vi permettono di fare cose ottime e studiare qualche strategia per venire fuori da i problemi. Mercoledì e giovedì giornata molto interessanti.
Sagittario al secondo posto: avete ricevuto delle comunicazioni particolari, ma non ci sono stati dei grandi vantaggi. Alcune persone non sono più di riferimento. Siete statici, ma non in difficoltà. Lunedì e martedì buone risorse, per questo fate dei progetti. Amore in recupero tra venerdì e domenica.
Al primo posto il segno della Bilancia: questo è un momento importante per voi, siete più sicuri di voi stessi. Attenzione a non fare troppa confusione in questa grande settimana di forza. Giornate confuse giovedì e venerdì. Qualcuno potrà innamorarsi di nuovo.