Anonymus-Nasa: guerra sugli alieni

Anonymus smaschera la Nasa sugli alieni?

Anonymus-Nasa: parte la guerra sugli alieni. Gli hackers lanciano una bomba che potrebbe cambiare gli scenari del mondo. L’associazione di hacker più famosa al mondo, in un video, sembra anticipare la Nasa sulla scoperta degli alieni. Stando al filmato, il National Aeronautics and Space Administration starebbe per annunciare la scoperte di alieni. La smentita è arrivata immediatamente.

Nasa: le dichiarazioni di Zuburchen sugli alieni

Anonymus-Nasa: è guerra sugli alieni. Gli hackers più famosi al mondo, avrebbero rivelato alcune parole del professor Thomas Zurbuchen, portavoce della Nasa. “La nostra civiltà è sul punto di scoprire le prove di vita aliena nel cosmo. Alla luce delle differenti missioni che sono impegnate nella ricerca di vita aliena, siamo sul punto di fare una delle più profonde e senza precedenti scoperte della storia”.
Questa affermazione andrebbe di pari passo con quella della settimana scorsa, quando fu annunciata la scoperta di altri 219 esopianeti al di fuori del sistema solare  di cui 10 rocciosi e che si trovano nella cosiddetta “fascia di Goldilocks”, ossia la porzione di spazio che rispetta i requisiti per la possibilità di ospitare forme di vita.

Anonymus-Nasa: chi ha ragione?

Anonymus ha provato ad anticipare la Nasa sugli alieni, ma, questa volta potrebbe essere un flop. L’associazione di hacker più famosa al mondo, infatti, non fornisce prove di quanto affermato, ma fa semplici associazioni di idee.
La verità è che, al momento, non esiste nessuna certezza sull’esistenza di altre forme di vita al di fuori di quella terrestre.
Del resto, il discorso di Zurbuchen, su cui Anonymus fonda la sua certezza di esistenza aliena, è stato pubblicato monco. Il portavoce della Nasa, infatti, aveva anche dichiarato che non si sono “ancora trovati segni definitivi della vita da un’altra parte, la nostra ricerca sta facendo progressi significativi e l’astrobiologia è l’obiettivo di un numero sempre maggiore di missioni Nasa”.
Quella di Anonymus, quindi, sembra essere una gigantesca burla o, peggio ancora, un fragoroso buco nell’acqua.

VAI

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Davide Luciani