Replica Una Vita, puntata serale 11 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Una vita torna con un nuovo appuntamento serale domenica 11 giugno 2017. A partire dalle 22:30 su Canale 5 i fan affezionati della fiction potranno vedere uno nuovo episodio. Per chi non potesse, la replica della puntata intera sarà disponibile poco dopo la messa in onda sul portale video Mediaset. Lo streaming è gratuito e si può accedere al servizio on demand da tutti i dispositivi, sia fissi che mobili.

Riassunto puntata serale una vita del 11 giugno

Tra i protagonisti di questa nuova puntata, ci sarà Trini, interpretata da Ana Del Rey, la ragazza è preoccupata per Ramon. Nel frattempo Casilda chiederà a Felipe di assumere la difesa di Martin. L’avvocato però rifiuterà questa proposta perché teme che possa rovinarsi il proprio prestigio. Quando però la Rosina verrà a saperlo, andrà su tutte le furie.

Dove vedere la replica della puntata serale di una vita

L’appuntamento domenicale con la soap opera è disponibile in replica sul portale video Mediaset. Tutte le puntate della telenovela potranno essere viste in streaming gratuitamente. Accedendo all’aria on demand e scaricando l’app Video Mediaset, l’intera puntata di Una vita potrà essere vista anche da dispositivi mobili, come smartphone, tablet e iPhone. Il nuovo appuntamento pomeridiano con Una vita va in onda lunedì su Canale 5, mentre il prossimo appuntamento serale, come per Il segreto, sarà domenica 18 giugno 2017, sempre a partire dalle ore 22:30 su Canale 5.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo