Nuovo appuntamento con la MotoGP Jerez, oggi 7 maggio 2017, si apre ufficialmente la stagione delle gare europee della classe regina. Dove seguire la gara in diretta tv e streaming su Internet? Per gli abbonati al grande portale Sky, l’appuntamento in diretta è fissato per le ore 14:00, quando i piloti si daranno battaglia sul circuito di Jerez allo spegnersi del semaforo rosso.
[adrotate banner=”8″]
MotoGP Jerez 7 maggio 2017, diretta streaming solo su Sky
Nessun altro canale, se non Sky, trasmetterà la gara in diretta tv e in streaming gratis, quindi solo gli abbonati avranno la possibilità di non perdersi nemmeno un minuto dell’emozionante gara della classe regina sul circuito spagnolo. Sono inoltre disponibili le app Sky Go e Sky Go Plus, che permettono di seguire ancor più facilmente tutti gli eventi, sportivi e non, in programma sulla pay-tv.
Per chi non fosse abbonato, invece, avrà la possibilità di seguire la gara in diretta streaming su NowTv, portale che permette di acquistare solo un singolo evento da seguire direttamente sul proprio browser. A partire dalla pole position ecco lo spagnolo Dani Pedrosa, seguito a ruota e a pochi decimi di distacco dal compagno di squadra Marquez. Curtchlow e Vinales completeranno la prima fila. Il Dottore, Valentino Rossi, partirà soltanto dalla settima casella.
Fonte Foto: www.LaRepubblica.it
Hits: 0