Replica Amici 2017 ultima puntata 27 maggio: streaming su Video Mediaset

L’ultima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi va in onda questa sera sabato 27 maggio 2017. Il programma sarà in diretta. Durante questa finale, sarà proclamato il vincitore della sedicesima edizione del talent. A contendersi la vittoria due cantanti, Federica Carta e Riccardo Marcuzzo, e due ballerini Andreas Muller e Sebastian Melo. La puntata sarà disponibile in replica dopo la messa in onda sul portale video Mediaset.

Ultima puntata amici: chi vincerà la sedicesima edizione?

Molti i telespettatori in attesa di scoprire chi trionferà durante questa nuova edizione. Anticipazioni e pronostici vedono vincitore il cantante Riccardo Marcuzzo, che con il suo album ha conquistato le classifiche dei cd più venduti. Ospite della finale sarà Roberto Saviano, lo scrittore è già stato protagonista nelle precedenti puntate, riscuotendo grande successo. Presenti in studio, naturalmente, i quattro giudici, Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. I due direttori artistici, Emma Marrone per la squadra bianca ed Elisa per la squadra blu, seguiranno con ansia questa ultima puntata, come loro stesse hanno più volte affermato sui social nelle ore precedenti alla diretta della finale.

Dove vedere la replica della finale di Amici

Tutte le puntate della sedicesima edizione di Amici, compresa l’ultima del 27 maggio 2017, sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Le clip delle singole esibizioni dei ragazzi e dei momenti salienti delle puntate, possono essere trovate anche sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Per vedere la puntata intera della finale, basterà anche collegarsi al portale witty.tv, il portale streaming dedicato ai programmi di Maria De Filippi, come uomini e donne, C’è posta per te e Temptation Island.