Barbara D’Urso commenta i suoi 60 anni

Una dei volti più amati della televisione italiana, si appresta a compiere i sessant’anni. Barbara D’Urso il 9 maggio raggiungerà infatti l’ennesimo ‘traguardo’. Per questa occasione la regina dei pomeriggi di Canale 5 ha aperto il suo cuore e raccontato il suo percorso di vita a vari settimanali.

Una carriera ricca di soddisfazioni per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso sicuramente appare molto più giovane della sua età. Ma il tempo passa, passa anche per lei. Nonostante per molti non sia un traguardo positivo da raggiungere, la donna ha confessato che ” invecchiare sia la cosa più bella del mondo”. Una cifra che indubbiamente fa paura a molte, ma non a Barbara D’Urso.

La conduttrice, pur consapevole dei suoi 60 anni, promette di avere in mente molte cose da fare, progetti da realizzare e soddisfazioni da ottenere. Ma quest’ultime per lei non sono mai mancate. Barbara fa compagnia al pubblico, ormai da anni. Pomeriggio 5 è un appuntamento fisso per chi, nell’ora della messa in onda si trova a casa. Le tematiche toccate a Pomeriggio 5  riguardano le più svariate categorie. L’altra soddisfazione recente della D’Urso arriva da Domenica Live. Nel giorno di relax per eccellenza, la trasmissione fa registrare di settimana in settimana il boom di ascolti.

Barbara D’Urso e il ruolo degli uomini nella sua vita

La vita della napoletana è rappresentata anche nelle sue trasmissioni. Barbara D’Urso si sofferma però a parlare un po degli uomini delle sua vita. A tal riguardo la D’Urso appare molto romantica. La donna non concepisce il significato della parola “trombamico”. Ripudia il solo pensiero di avere una relazione carnale con un uomo per poi dimenticarlo dopo pochi giorni. Barbara ha inoltre confessato che ha amato ogni uomo che ha avuto, compreso il padre dei suoi due figli. Attualmente la donna è single, anche se non rifiuterebbe d’incontrare un uomo serio e adatto a lei.

Via