Domenica Live: Patrick Baldassarri e la verità sulla crisi con Valeria Marini

 

Nel corso della nuova diretta di ‘Domenica Live’, Patrick Baldassarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul conto della sua love-story con Valeria Marini. L’imprenditore di Milano Marittima ha confidato che la sua storia con la showgirl può dirsi ufficialmente chiusa.

Domenica Live: la verità sulla fine della storia tra Patrick Baldassarri e Valeria Marini

Nella giornata di domenica 25 novembre, si è tenuta la registrazione della nuova puntata di ‘Domenica Live’, dove è apparso tra gli ospiti in studio Patrick Baldassarri, il quale ha voluto mettere i puntini sulle ‘i’ circa la sua storia d’amore vissuta con Valeria Marini. I due ex avevano scelto di comune accordo di mettere alla prova la loro relazione, partecipando al docu-reality sui tradimenti ‘Temptation Island Vip‘.

Ai microfoni di ‘Domenica Live’, Patrick Baldassarri non ha nascosto di essere rimasto in buoni rapporti con Valeria Marini, dichiarando:

”Mi ha mandato qualche messaggio, ci vogliamo bene. L’amicizia si aggiusterà sicuramente. La storia d’amore no. Si sente ferita, ma è lei che deve chiedere scusa”,

ha confidato Patrick Baldassarri in trasmissione, lasciando intendere che con la showgirl si potrebbe instaurare in futuro un rapporto d’amicizia.

L’imprenditore di Milano Marittima, Patrick Baldassarri, ritiene che Valeria Marini sia in gran parte colpevole della fine della loro love-story. ”Mi ha lanciato delle provocazioni, perché prima di Temptation Island Vip non ci siamo visti per tre mesi. A Milano Marittima d’estate si lavora… lei doveva venirmi incontro. D’inverno io ci sono sempre, d’estate doveva sacrificarsi lei”, ha chiosato Patrick Baldassarri, parole quelle dell’imprenditore alle quali è seguita la risposta della D’Urso, che in diretta ha difeso più volte la posizione della showgirl: ”D’estate un’artista lavora”, ha dichiarato Carmelita in difesa di Valeria Marini.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24