Temptation Island Vip: Valeria Marini saluta Ivan Gonzalez e lascia Patrick Baldassarri

Il nuovo ed ultimo appuntamento televisivo di ‘Temptation Island Vip’, il reality-show sui tradimenti condotto da Simona Ventura, ha visto la coppia formata da Valeria Marini e Patrick Baldassarri giungere al tanto atteso falò di confronto finale.

Valeria lascia il programma, da single

Una degli indiscussi protagonisti della prima edizione di ‘Temptation Island Vip‘, Valeria Marini, è giunta, in occasione della puntata andata in onda la scorsa sera su Canale 5, al confronto finale con il fidanzato Patrick Baldassarri. La showgirl non ha mai nascosto di aver preso la decisione di partecipare al docu-reality sui tradimenti, allo scopo di testare la veridicità del sentimento che l’ha tenuta legata a Baldassarri.

Nel corso della nuova puntata del reality, a Valeria Marini è stato mostrato un Rvm contenente alcune dichiarazioni shock rilasciate dal fidanzato Patrick Baldassarri, tra le quali: ”ha bisogno di crescere… lei vuole lavorare tanto ed essere amata tanto, in realtà cerca un assistente… ad una serata in presenza di Anna Falchi, Valeria si offese quando dissero di averla scambiata per la madre di mia figlia, sperava di sembrare sua sorella e non sua madre”, queste ultime sarebbero solo alcune delle parole che non sono proprio andate giù alla diva stellare di ‘Temptation Island Vip’.

Patrick si difende dalle parole di Valeria

Se da una parte Valeria ha sostenuto di sentire fortemente una gran mancanza di attenzioni da parte del suo fidanzato, dall’altra parte Patrick ha lamentato diversi atteggiamenti facilmente fraintendibili assunti da Valeria con la complicità del tentatore Ivan Gonzalez. Patrick si è sentito offeso dalle effusioni avute da Valeria con lo spagnolo Ivan.

Nel corso del falò, la Marini ha chiarito la sua intenzione di uscire da single dal programma, dopo aver salutato il tentatore spagnolo.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''