Lazio: nuovi dettagli sul rinnovo di Ciro Immobile

Lazio: nuovi dettagli sul rinnovo di Ciro Immobile

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Con il calcio praticamente fermo, le società di Serie A si stanno muovendo molto in ottica calciomercato, e in casa Lazio è arrivato un segnale importante per il rinnovo di un big, Ciro Immobile. L’attaccante napoletano, ha infatti più volte manifestato l’intenzione di voler rimanere alla Lazio fino a fine carriera, ma il suo agente, Paolo Paganini, ha usato parole sicuramente diverse. Ecco dunque i nuovi dettagli sul rinnovo di Ciro Immobile. Lazio: nuovi dettagli sul rinnovo di Ciro Immobile.

Lazio: nuovi dettagli sul rinnovo di Ciro Immobile

Intervistato da Calcionews24, Paolo Paganini si è espresso su alcuni attaccanti di Serie A, e in particolare, sul bomber biancoceleste: “Penso che assisteremo ad un mercato aperto dall’estate all’inverno, per agevolare i trasferimenti e gli scambi. Sicuramente ci sarà un netto crollo delle quotazioni dei calciatori. Andando nel dettaglio: Cristiano Ronaldo rimarrà un’altra stagione a Torino, mentre Ibrahimovic non credo che rinnoverà con i rossoneri. Per quanto riguarda Immobile, che è un giocatore simbolo della Lazio, ci sarà un trattativa tirata per il rinnovo. Non si arriverà alle cifre che lui desidera, ma alla fine firmerà”. Insomma, stando alle parole dell’agente, il rinnovo di Ciro Immobile con la società laziale non dovrebbe essere così facile come sembrerebbe. Ma al netto di alcune trattative, dovrebbe arrivare entro la fine della stagione. Lazio: nuovi dettagli sul rinnovo di Ciro Immobile.

Il futuro della Lazio

A pesare in maniera importante sulla decisione di entrambi le parti sarà sicuramente la possibilità di prendere parte alla prossima Uefa Champions League. Obiettivo che la Lazio, avrebbe già raggiunto, salvo clamorosi colpi di scena. Insieme al rinnovo del bomber laziale dovrebbero arrivare anche innesti utili a rafforzare una rosa che nell’attuale stagione sta davvero stupendo tutti. Tra i nomi sulla lista di Claudio Lotito e Igli Tare ci sarebbe un altro attaccante, ovvero Oliver Giroud, tanto corteggiato proprio dalla Lazio nella scorsa sessione di mercato invernale.

fonte immagine: https://www.laziostory.it/2019/11/23/serie-a-13a-giornata-con-unrossoallaviolenza/immobile-jessica-lazio-serie-a-1024×1024/

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24