FIFA 2020: EA diventa partnership del Liverpool

FIFA 2020: EA diventa partnership del Liverpool FC

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

FIFA 2020: EA diventa partnership del Liverpool FC. Dopo che la Juventus è diventata esclusiva di PES 20, EA corre ai ripari. Dunque il brand calcistico di EA ha deciso di stringere una partnership pluriennale con il Liverpool FC.

[adrotate banner=”37″]

Questa collaborazione tra Electronic Arts e Liverpool FC porterà sicuramente miglioramenti a FIFA 2020. Questi miglioramenti riguarderanno, senza ombra di dubbio, sia la rappresentazione della squadra e che dei giocatori. Quindi, dopo aver perso la licenza con “la vecchia signora”, l’azienda america è riuscita a trovare una soluzione. La notizia non è tardata ad arrivare.

Duro colpo per Electronic Arts – FIFA 2020: EA diventa partnership del Liverpool

Sicuramente il brand calcistico EA, ha risentito del fatto che la Juventus FC sia passata a PES. Questo ha influito soprattutto sul mercato dell’Electronic Arts. Infatti è stato registrato un calo di 660 milioni di sterline. Cifra corrispondente a circa il 3.28% in borsa. Dunque il valore delle azioni è passato da 74.46 sterline a 71.42. Tutto ciò è accaduto nel corso della mattinata di martedì 16 luglio.

Quindi, a quanto pare, la collaborazione tra EA e il Liverpool FC avrà una durata di tre anni. Nel corso di questi anni i giocatori di FIFA non potranno giocare con la squadra della Juventus. O meglio, gli utenti la troveranno sotto il nome di Piemonte Calcio. Così come, non troveranno il nome dell’Allianz Stadium di Torino ma, anche in questo caso, lo stadio sarà inventato.

Sulla copertina di PES 20 ci saranno Leo Messi e Ronaldinho per la Legend Edition. Mentre quella di FIFA 2020 è ancora sconosciuta. Le prime indiscrezioni parlano di Neymar e, addirittura una star del calcio femminile, vale a dire Megan Rapinoe. Ovviamente è ancora tutto da vedere. In attesa di scoprire tutte le novità, è stato rilasciato un nuovo trailer, che troverete di seguito:

Dunque, a questo punto, la “lotta” tra FIFA 2020 e PES 20 si è conclusa. Infatti, ogni brand è riuscito a trovare una propria partnership.

Fonte foto di copertina: biffbampop.com

Leggi anche FaceApp timore privacy? Ecco come funziona l’app

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,