App Pokémon Go tra missioni e ricompense

App Pokémon Go tra missioni e ricompense

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In arrivo nuove missioni e ricompense – Non è un mistero che Pokémon Go sia un’applicazione mobile di gran successo per Nintendo, come non è mai stata scontata l’importanza che l’azienda nipponica riversa su tutte le sue app. L’impegno a migliorare e rendere i proprio giochi sempre attivi e divertenti li ha portati ad un aggiornamento che prevederà più ricompense, ma solo se svolgerete bene i compiti!

L’evoluzione dell’ app Pokémon Go tra missioni e ricompense

Da questo giugno, all’applicazione ( che potete trovare sugli store Android e Ios ) verrà aggiunta una nuova funzione. L’idea è rendere quello che al momento è un gioco basato sulla ricerca dei nostri adorabili mostriciattoli e delle lotte in qualcosa di più. L’aggiunta infatti prevede lo svolgimento di alcuni “compitini”, ossia azioni in gioco che se svolte porteranno ad ulteriori premi e ricompense aggiuntive alle solite apparizioni di pokémon, alle caramelle o gli spray che possiamo trovare nei pokéstop o nelle palestre.

Ricerca su campo

Questo è il nome con cui Nintendo si propone al momento per il lancio della nuova funzione: come spiegato, Pokémon Go non avrà più la sola funzione di ricerca mostri e combattimenti, ma si implementeranno delle vere e proprie missioni. Come funzionerà? Basterà far girare lo Spinning dei vari pokéstop, che oltre a darvi le solite ricompense, vi offriranno dei doveri da portare a termine. Potrete avere un massimo di 3 missioni in contemporanea da svolgere, ed ogni pokéstop ve ne offrirà una sola. Ottenuti i timbri ( i Pokéfrancobolli ) per sette giorni di fila grazie allo svolgimento dei vari compiti fatti, otterrete premi “standard” e l’incontro col pokémon speciale. Ovviamente, anche bei punti esperienza!

Come chicca, le attività compiute non devono essere “consegnate tutte subito”. Vi basta compiere almeno un’attività al giorno e consegnarla, per poter ricevere il timbro giornaliero. Se avete più attività in sospensione di consegna, potete consegnarle il giorno dopo ed ottenere dunque l’altro timbro. Un’ottima soluzione per chi non può permettersi di uscire o muoversi spesso, senza togliergli però la possibilità di continuare la propria perlustrazione come chiunque altro.

Tenetevi pronti dunque, la data Americana è posta al primo di giugno, per l’Europea non dovrebbe essere lontana. Controllate la vostra app, o se non l’avete, scaricatela ed iniziate un’avventura tutta in salsa Pokémon. Come premio della prima settimana di completamento missioni, l’incontro sarà con Trapinch. Non uno dei più rari, ma l’evoluzione in Flygon lo rende sicuramente una preda interessante.

Approfittiamo delle belle giornate per uscire e catturare Pokémon, fare passeggiate e goderci l’aria fresca. Ma ricordatevi di indossare la mascherina mentre lo fate! Fateci sapere la vostra opinione, e got a catch’em all!

 

Fonte foto: Nintendo Italia

Potrebbe interessarti:

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24