Albinoleffe-Lucchese: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo questa sera con i play off di Lega Pro, alle ore 20.30 si sfideranno Albinoleffe-Lucchese allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Albinoleffe-Lucchese: le scelte degli allenatori

L’Albinoleffe si schiererà in campo con il (3-5-2): In porta spazio a Nordi; difesa a tre con Zaffagnini, Gavazzi e Scrosta; centrocampo con Gonzi, Giorgione, Loviso, Di Ceglie e Anastasio; attacco a due composto da Montella e Mastroianni.

All: Massimiliano Alvini

La Lucchese scenderà con il modulo a specchio (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Nobile; davanti troviamo Espeche, Dermaku e Capuano; a centrocampo spazio a Tavanti, Bruccini, Mingazzini, Nole e Cecchini; attacco a due composto da Fanucchi e De Feo.

All: Giovanni Lopez

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazioni di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Albinoleffe è data a 2.15, il pareggio lo troviamo a 3.10, mentre la vittoria della Lucchese è data a 3.50. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 1.60, mentre l’Over 2.5 è dato a 2.15. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è a 1.90, mentre il NoGol lo troviamo a 1.78.

Pronostico: Partita non semplice per entrambe le formazioni, noi ci giochiamo il combo 1x+Over 1.5 dato a 1.80.

Fonte foto: www.zonacalciofaidate.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: