Questa sera in campo con i play off di Lega Pro, alle ore 20.30 si sfideranno Juve Stabia-Reggiana, il match verrà giocato allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Juve Stabia-Reggiana: le scelte degli allenatori
La Juve Stabia scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Russo; davanti troviamo Santacroce, Morero, Camigliano e Liviero; centrocampo con Mastalli, Capodaglio e Matute; tridente di attacco composto da Marotta, Ripa e Lisi.
All: Gaetano Fontana
La Reggiana giocherà con il (4-4-2): Difesa dei pali affidata a Narduzzo; linea difensiva a quattro con Spano, Sabotic, Trevisan e Contessa; centrocampo con Ghiringhelli, Bovo, Genevier e Carlini; attacco a due composto da Cesarini e Guidone.
All: Leonardo Menichini
Il pronostico e le quote della partita
Quote: La formazione di Gaetano Fontana parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria della Juve Stabia la troviamo a quota 2.15, il pareggio lo troviamo a 2.90 mentre la vittoria della Reggiana è data a 3.60. Il segno con quota Under 2.5 lo troviamo a 1.73 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.95. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.73 mentre il NoGo è dato a 1.95.
Pronostico: Sfida non semplice, noi puntiamo sulla quota Over 2.5.
Fonte foto: news.superscommesse.it