Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2017 I Fatti Vostri: previsioni dei segni

Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2017, ecco le stelle assegnate oggi in diretta su Rai Due a I Fatti Vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Ultima settimana di previsioni astrologiche per Paolo Fox, che in questi giorni anticiperà anche l’oroscopo dell’estate 2017.

Oroscopo Paolo Fox 24 maggio 2017: le stelle di oggi

Due stelle per il segno dello Scorpione: state lottando, avete sempre qualcosa da dire e da fare. C’è lotta e c’è vittoria, ma dovete tenere duro in questo periodo. Qualcuno sta già notando qualcosa di nuovo, in questi giorni ci si sta rimettendo in gioco, potreste anche cambiare azienda. Cercate di non sprecare il vostro tempo in inutili vendette, comunque vada sarà un successo.

Due stelle per il segno dei Pesci: siete un po’ sotto stress, ma avrete un grande autunno e una grande seconda metà dell’anno. Se in questo momento avete un’idea da seguire, non perdetevi in inutili ragionamenti, questo è un cielo molto forte per pensare all’amore in odo molto costruttivo. Quest’estate è di grande preparazione per un grande autunno.

Tre stelle per il Toro: dovete ritrovare una condizione di serenità, dal punto di vista delle questioni economiche questo è un periodo un po’ particolare. Amate l’estetica ed il bello, e a giugno Venere sarà nel segno. Spese per un ufficio o una casa.

Tre stelle per il Leone: se ora vi viene voglia di acquistare una casa, spendere soldi per un’automobile, ricordatevi sempre che i prossimi saranno mesi che costeranno un po’. Occorre evitare complicazioni. Vincete ogni competizione, anche quelle tra gli amici. Attenzione a non vivere questa situazione di conflitto anche in amore. Attenzione con Acquario e Toro.

Tre stelle per la Bilancia: è un cielo vincente e forte e Giove è bello e vi permette di avere delle riconferme. Chi ha un’attività è contento e in questi giorni arriverà una gratifica. Dopo tanti mesi difficili, da giugno inizia una fase importante per l’amore e agosto sarà il mese delle grandi scelte.

Tre stelle per il segno del Sagittario: siete un po’ sotto pressione. In questi giorni siete un po’ fiacchi e le gambe sono il vostro punto debole. In questi giorni tenete sotto controllo le tensioni e cercate di recuperare un po’ di forma fisica. Un problema fisico potrebbe creare dei disagi anche a livello di umore.

Quattro stelle per il segno dell’Ariete: avete l’occasione di fare un grande balzo in avanti. L’unico dubbio di Paolo Fox è la vostra intenzione di buttare all’aria qualcosa, come cambiare azienda. Attenzione ai rapporti personali, stato di lieve agitazione.

 

Quattro stelle per il Cancro: è un momento importante e tra fine maggio e settembre avrete grandi stelle, con un bel Giove in arrivo dopo settembre. Nel 2018 occorrerà agire con attenzione, ma se ora potete chiudere un rapporto, sarebbe meglio. Attorno a voi ci sono delle persone più collaborative.

Vergine a quattro stelle: bella emozioni in vista e giugno sarà il mese delle occasioni importanti. A livello pratico attenzione anche a ex. La giornata di oggi vi permette di osservare un cambiamento positivo anche nelle trattative. Chi si è separato, con questo cielo così importante, non ha avuto molti fastidi.

Capricorno a quattro stelle: molti vincitori tra i nati del segno, avete buone possibilità di avere un ritorno in scena, anche se ora Giove è dissonante. Bello il cielo per i sentimenti a giugno.

Gemelli a cinque stelle: Saturno è opposto, ma le situazioni sono dietro l’angolo. Adesso dovete lottare per ottenere delle cose, anche se Giove è favorevole e vi rende vincenti. Bella questa giornata.

Acquario a cinque stelle: bel cielo e bell’oroscopo per le questioni di cuore. A giugno qualche sentimento dovrà essere protetto, recupero durante l’estate e questo è un momento buono anche per scavalcare l’estate.

Fonte foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 205 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: