Oroscopo Paolo Fox 25 aprile 2017: previsioni dei segni

L’oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile 2017 è stato stilato dal famoso astrologo direttamente su Radio LatteMiele. Andiamo a leggere, in questo articolo, quale sarà l’oroscopo del giorno 25 aprile 2017 e quali saranno i pianeti che entrano nelle diverse costellazioni dei segni zodiacali. Segno dopo segno, ecco come andrà l’amore, il lavoro e la salute dei segni.

 

Ariete: vi trovate in una condizione particolare, di forza, però questa forza arriva dopo una grande battaglia da combattere. Tutti i combattenti sono fieri delle cicatrici che hanno sul petto e voi in questi giorni qualche cicatrice ce l’avete, in particolare in amore e nel lavoro. Questa è una fase di recupero per voi.

Toro: con la Luna nel segno aumentano le emozioni. C’è chi è in vacanza, ma queste sono giornate da destinare all’amore, in particolare quella del 30 aprile. Incertezze possono nascere con un Bilancia o un Cancro. Adesso siete trascinati in un grande vortice di emozioni.

Gemelli: siete contenti nel lavoro, avete una grande capacità, quella di poter vivere grandi situazioni anche nei periodi più complicati. Nonostante le complicazioni e le fatiche, adesso cominciano le giornate migliori. Venerdì e sabato le giornate giuste per fare incontri speciali.

Cancro: siete un po’ interdetti, ma questa non è una situazione nuova, state vivendo da tempo una situazione di stress, anche nel lavoro, a causa di un contratto. Meglio tacere piuttosto che dire cose sbagliate. Qualcuno dovrà affrontare una piccola disputa di carattere legale. Avete bisogno di chiarezze.

Leone: trovare il centro di se è sempre importante per i nati sotto questo segno. Siete persone che riuscite ad ottenere molto, ma trovano molta soddisfazioni nel dare. I nati sotto questo segno zodiacale danno molto, ma ultimamente non molti vi hanno detto grazie. Questo da accettare è complicato, ma è meglio voltare pagina.

Vergine: molti avranno la sensazione di vincere, in questo periodo siete protagonisti. Chi è della Vergine adesso dovrà essere ancora più speranzoso. Oggi qualcosa non va, forse siete troppo ansiosi o pensierosi.

Le previsioni degli ultimi sei segni zodiacali, ecco l’oroscopo di Paolo Fox del 25 aprile 2017

 

Bilancia: Luna opposta oggi, per questo siete un po’ nervosi. Giove nel segno permette di cadere in piedi , non ci sarà l’evento eccezionale che cambia la vita lavorativa, ma l’importante è trovare un equilibrio per voi stessi. Venerdì e sabato portate avanti una riconciliazione. L’amore va a rallentatore.

Scorpione: questo per voi non è un oroscopo eccezionale, sono talmente tante le tensioni di lavoro, c’è stata una discussione per la vostra conferma, che ci sono state delle tensioni anche in amore. Siete un segno che presto vedrà tutto rosa. Se amate davvero, è questo il momento giusto per dimostrarlo.

Sagittario: in questa giornata otterrete qualcosa in più e quelli che hanno buone idee devono mettersi in gioco. Venerdì e sabato sono giornate da prendere con le pinze. Qualcosa di nuovo potrà andare bene nella vostra vita e in amore si recupererà a maggio.

Capricorno: lo stress fa parte della vostra vita già dall’inizio di questo 2017. Avete idee ben precise che non collimano con quelle degli altri. Venite apprezzati anche per questa vostra grande capacità di opporvi alle cose che non vi stanno bene. In questo momento dovete cercare di mantenere le cose tranquille in amore.

Acquario: avrete una giornata un po’ plutonica rispetto a quella di ieri, c’è un po’ di fatica. Venere assicura la riuscita di questioni pratiche. Siete a caccia di una certezza. Attenzione al malumore.

Pesci: i nati sotto questo segno zodiacale stanno meglio di ieri, ma dobbiamo dire che da qualche tempo riuscire a mantenere la calma non è facile, ci sono forti responsabilità nei confronti della famiglia e del lavoro. La giornata di domenica regalerà molta energia. C’è tempo per decidere una questione di lavoro.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 174 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: