Oroscopo Paolo Fox 25 maggio 2017 a I Fatti Vostri: le stelle di oggi

Oroscopo Paolo Fox 25 maggio 2017, penultimo appuntamento stagionale a I Fatti Vostri su Rai Due. Leggiamo le previsioni di oggi, con un occhio di riguardo alle previsioni della prossima estate, ormai alle porte. Ecco le parole del famoso astrologo italiano, l’oroscopo e le stelle assegnate oggi.

Due stelle per la Vergine: tra agosto e settembre condizione speciale in più per l’amore, con la possibile nascita di un figlio. Chi non troverà l’amore troverà qualcos’altro. In generale questo è un periodo interessante, non si parla di difficoltà, avete combattuto molto. Il 2018 è un anno senza ombre, siamo su un trampolino di lancio, qualche progetto andrà bene.

Capricorno a due stelle: pause di riflessione per voi. In questi giorni prenderete tempo, vi isolerete per pensare a qualcosa di nuovo che dovete fare. La giornata di oggi comporta un ritardo negli eventi.

Pesci a due stelle: siete nervosi ed in una condizione di lieve fastidio. Non credete, ma verificate: tra stasera e domani dovrete incontrare delle persone che vi tengono testa. Oggi pomeriggio qualche momento di agitazione potrà nascere in famiglia e nel rapporto con gli altri. Da fine luglio arriverà una grande notizia e qualche evento.

Oroscopo Paolo Fox 25 maggio, i segni a tre stelle

Tre stelle per l’Ariete: c’è una condizione buona tra oggi pomeriggio e domani, avete tanti stimoli ma anche tante perplessità e paure, in particolare chi sta per cambiare lavoro o vuole fare cose nuove. Giove in una buona condizione, sarà necessario però consultare un avvocato per alcune questioni legali.

Cancro a tre stelle: maggio è un mese di recupero, tutti quelli che stanno vivendo delle perplessità non devono legarsi troppo a questo periodo. Stanno cambiando molte cose attorno e possono tornare a galla delle tensioni nate negli ultimi mesi. Giove dissonante e non vi aiuta nelle questioni legali, siete molto agitati e vi aspettate delle novità. In amore giugno è un mese molto interessante.

Sagittario a tre stelle: siete un po’ fuorigioco, pensate una cosa ma non si realizza subito. Guardando le stelle dell’estate, voi siete protetti, ma in questi giorni vi siete un po’ arrabbiati. In questo periodo cercate di non arrabbiarvi se alcune cose non funzionano.

Oroscopo Paolo Fox 25 maggio, i segni a quattro stelle

Quattro stelle per il segno del Toro: non vanno bene le questioni economiche, avete diverse cose a cui pensare. Ci sono più necessità adesso, in particolare chi ha un’azienda in proprio. Dovete mettere in regola i conti ed evitare di fare passi falsi. Cercate di essere più solidi e confermare le cose care. Giugno sarà un bel mese per gli incontri.

Gemelli a quattro stelle: Saturno è opposto e rispetto agli anni scorsi dovete testare diverse cose, ma per fortuna trovate sempre una via d’uscita. Occorre adeguarsi alle situazioni, cercate un compromesso.

Acquario a quattro stelle: nei prossimi giorni incontrerete persone speciali, c’è un bel recupero per voi, in particolare per la casa e l’ufficio. Agevolazioni possibili.

Oroscopo Paolo Fox 25 maggio, i segni a cinque stelle

Leone a cinque stelle: bel momento per gli incontri, date spazio all’amore, anche se dovete fare i vostri conti. Ottimo cielo per i sentimenti a luglio.

Cinque stelle per la Bilancia: conferme nei prossimi giorni, è arrivato il momento delle grandi conferme, anche in amore, in particolare a luglio.

Scorpione a cinque stelle: Giove nel segno a breve e tutto quello che è bloccato si sbloccherà. Luglio e agosto sono i mesi buoni per sposarvi e per avere figli.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 96 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: