Oroscopo Paolo Fox 26 maggio 2017 a I Fatti Vostri: previsioni ultima puntata

Oroscopo Paolo Fox del 26 maggio 2017, ecco le previsioni dell’ultima puntata stagionale del programma di Rai Due I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Cosa ha previsto per tutti e dodici i segni zodiacali il famoso astrologo italiano?

Scopriamolo leggendo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 26 maggio 2017.

Due stelle per il Sagittario: situazione particolare, da poco effetto delle stelle un po’ nervoso, nel corso degli ultimi giorni avete vissuto un momento di disagio. L’estate sarà foriera di grandi novità e di buon successo. Siete in bilico, dovete fare delle scelte e portare avanti dei progetti.

Due stelle per la Vergine: questo aspetto Sole-Luna è stato problematico e ha creato delle difficoltà, qualcuno vi ha messo in mezzo. Ci saranno delle occasioni per mettersi in gioco, in particolare in amore. Nonostante Saturno dissonante, riuscirete a risolvere molte cose. Se c’è un amore a cui tenete, andate avanti.

Tre stelle per il segno dei Pesci: sono giornate faticose, per colpa del novilunio siete sul punto di abbandonare qualcosa che non vi piace, ma anche di fare grandi progetti. Dovete iniziare a fare cose per l’autunno da adesso. Questo mese per i sentimenti sarà molto importante ed i viaggi ed i sentimenti saranno importanti.

Tre stelle per il segno dell’Acquario: siete un po’ stanchi oggi. In questo periodo è utile utilizzare Giove in buon aspetto. Giugno e luglio saranno mesi importanti nel movimento, le cose importanti contano. Situazioni particolari per quanto riguarda il lavoro. La giornata di oggi è un po’ giù di tono, ma nulla blocca i grandi progetti.

Quattro stelle per il segno dell’Ariete: in questi giorni avete un grande desiderio, volete cambiare vita. Vivete uno stacco improvviso e da qualche tempo state pensando a grandi rivoluzioni, ma attenti alle situazioni economiche e lavorative, non fate il passo più lungo della gamba.

Quattro stelle per il Leone: avrete dei recuperi, anche se avete qualche perplessità a livello fisico. Questo è un weekend interessante e l’amore può recuperare, i sentimenti a luglio andranno bene con Venere nel segno. Se siete single, luglio è un mese importante per voi.

Scorpione a quattro stelle: qualcuno vi sta colpendo, con Marte pesante, ma voi funzionate sempre, vi sollevate sempre. Giove importante nell’ultima parte dell’anno, farete qualcosa di meglio in futuro. Questo è un mare in tempesta, ma voi approderete nel porto giusto.

Quattro stelle al Cancro: gennaio, febbraio, marzo e aprile sono stati mesi un po’ pesanti, ma adesso piano piano se ne esce. Se dovete firmare n contratto, cercate di farvelo dare per due anni. La giornate è interessante, con Venere nel segno.

Cinque stelle per il Toro: avete molto fascino, in particolare a giugno. Non fatevi prendere da cattivi pensieri sulle questioni economiche, dovete solo rivedere alcune cose, anche a livello lavorativo.

Gemelli a cinque stelle: non è tutto rose e fiori, con Saturno opposto non tutto va bene, dovete prepararvi a combattere in alcuni casi. L’amore non è male, tutto va bene per i sentimenti.

Bilancia a cinque stelle: grandi successi per voi, Giove nel segno. Questo è un periodo di grande interesse, fatevi valere anche in amore.

Capricorno a cinque stelle: siete cavalli vincenti, anche in vista dei prossimi mesi. State abbandonando un percorso abbastanza difficile da portare avanti, anche nelle relazioni con gli altri, ma ce la state facendo alla grande.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 179 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: