Ferrari 488 GTS Triple Seven

Ferrari 488 GTS Triple Seven: la 488 Spider da 766 CV

 

L’elaborazione effettuata su questa Ferrari 488 Spider, rende questa vettura più performante di una McLaren 720S. Il suo nome è Ferrari 488 GTS Triple Seven. La sigla GTS, non è ben chiara, ma la sigla Triple Seven, parla chiaro: sono 777 i PS (equivalgono a 766 cv) erogati da questa vettura.

Ferrari 488 GTS Triple Seven: la scheda tecnica

Il motore è un v8 biturbo, 3.9 litri e come già detto eroga 766 cv e 895 Nm di coppia massima. Ricordiamo che la 488 Spider di serie eroga 661 cv di potenza e 760 Nm di coppia e richiede 3 secondi (o poco meno) per lo 0-100 km/h e la velocità massima è 325 km/h. Alla vettura elaborata è stato applicato anche un  controllo della valvola di scarico che trasforma la sinfonia del V8 con un semplice tocco di un pulsante.

L’elaboratore si chiama WheelsAndMore (semplificato WAM), dunque l’elaborazione consiste anche nell’installazione di cerchi aftermarket da 21 pollici. Il colore può essere scelto a proprio piacere al momento dell’acquisto. Di seguito è riportata una galleria fotografica di questa splendida Ferrari.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Via

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.